Cena, lotteria e comicità per una serata di beneficenza
"La Dolce Vita”, Pro Loco di Coriano e Diabete Romagna con Sgabanaza per una serata di beneficenza a favore delle persone con diabete. Continuano i momenti di sensibilizzazione e solidarietà in occasione della Giornata Mondiale del Diabete dell’associazione Diabete Romagna, che per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Coriano, organizzerà, venerdì 24 novembre, una serata di beneficienza sotto il tendone della Fiera dell’Oliva.
L’idea, nata l’anno scorso da Chiara D’Achille, volontaria attiva dell’associazione è quella di riunire sotto il tendone la comunità di Coriano per far uscire il diabete dal silenzio, raccontare che il diabete può colpire anche i bambini, come è successo a lei, e trovare insieme un modo per aiutare in maniera concreta chi con il diabete dovrà convivere tutta la vita.
La serata vedrà l’intervento di Giuseppe Bertaccini, meglio conosciuto come Sgabanaza, che intratterrà il pubblico con le sue gag. Durante la serata è prevista una cena e si terrà anche una lotteria di beneficenza, grazie alla generosità di realtà del territorio che hanno voluto contribuire alla realizzazione della serata.
Inizio alle 19.30 con un aperitivo di benvenuto, per poi continuare con la cena, il contributo di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
Per prenotazioni Chiara D’ Achille 393 282 4718, Giorgia Raggini 388 759 7739 e Sabrina Silvegni 338 413 6007.
Per info sulle attività di Diabete Romagna: www.diabeteromagna.it