rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cultura Cattolica

Alvaro Soler fa ballare la Romagna con "Sofia"

Il cantante spagnolo dopo il successo di "El Mismo Sol" è pronto a conquistare l'estate 2016 e in Riviera fa tappa con una data del suo tour

L'estate del 2015 ha ballato al ritmo di "El Mismo Sol", brano del cantante Alvaro Soler che ha scalato le classifiche internazionali. Soler vuole raddoppiare il successo e torna con il singolo "Sofia" e con un imperdibile tour che tocca anche la Romagna. I fan possono festeggiare perché il cantante sbarca in Riviera e il 16 agosto con un concerto all'Arena della Regina di Cattolica. 

Sofia, già certificato doppio disco di platino, oltre ad aver incassato 70 milioni di visualizzazioni su Youtube, è il primo estratto della riedizione del disco "Eterno Agosto" (prevista per luglio 2016). Il video appena uscito è solare, ambientato a Cuba, con Soler che canta e un gruppo di ballerini e musicisti che si scatena intorno a lui. La canzone parla di una storia d'amore finita e della capacità di andare comunque avanti, un messaggio che si ritrova in molte canzoni di Eterno Agosto.

Apertura porte ore 19, inizio concerto ore 21.
Prezzo Biglietto: posto unico euro 20,00 + diritti di prevendita. Prevendite autorizzate:Ticketone – www.ticketone.it - Ciaotickets - www.ciaotickets.com; biglietti in vendita da martedì 28 giugno su Ticketone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvaro Soler fa ballare la Romagna con "Sofia"

RiminiToday è in caricamento