Il gioco di Inorto arriva a Rimini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Arriva a Rimini sabato 18 giugno l'appuntamento con il Gioco di inOrto della Louis Bonduelle Foundation, in programma presso il negozio Città del sole Rimini, (Via Tempio Malatestiano, 45) dalle 16.00.

Il Gioco di inOrto è un'attività educativa e divertente promossa da Louis Bonduelle Foundation con l'obiettivo di trasmettere i valori di una sana e corretta alimentazione ai bambini attraverso il contatto diretto con il mondo delle verdure.

bambini, guidati da animatori professionisti, dovranno seguire su un tabellone il percorso per raggiungere la meta: la creazione, passo dopo passo, di un vero e proprio orto. Strumenti del mestiere alla mano, i piccoli concorrenti si metteranno in gioco attivamente, rispondendo alle domande dei quiz e, soprattutto, rimboccandosi le maniche per superare gli imprevisti e completare il percorso attraverso le quattro fasi di preparazione del terreno, semina, cura e raccolta delle piantine.

L'evento si suddividerà in 2 turni di gioco: 16,00 - 17,00.

Iscrizione obbligatoria al numero 0541-1836752.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento