Workshop “gioco dell’eroe” di Gianluca Magi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo aver toccato le principali città italiane il Magical Mystery Tour del Gioco dell'Eroe approda a Rimini e per la prima volta a Cesena. Il Workshop Gioco dell'Eroe, ideato e diretto da Gianluca Magi, è un avvincente e unico percorso nel suo genere, che insegna a risvegliare una facoltà dimenticata dalla nostra cultura: l'Immaginazione evolutiva, che consente di relazionarci in modo efficace con se stessi e gli altri, valicare schemi e abitudini che limitano la vita, sbrogliare la matassa del disagio per trasformare i limiti in gioiose soglie da attraversare.

Gianluca Magi, massimo esperto di filosofie e psicologie orientali, è uno degli autori più influenti nel campo dell'evoluzione umana. La sua opera, che ha venduto oltre 250.000 copie e tradotta in 33 Paesi, ha inaugurato diverse tendenze ed è fonte d'ispirazione in vari campi del pensiero. È fondatore e direttore scientifico, con Franco Battiato, della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini.

www.giocodelleroe.it
www.gianlucamagi.it
Domenica 6 Novembre RIMINI h. 10.00
Domenica 27 Novembre CESENA h. 10.00

Per informazioni: giocodelleroe.rimini@gmail.com; giocodelleroe.cesena@gmail. com
tel: 340.3820327 ; 339.7450313

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento