rotate-mobile
Cultura

Workshop “gioco dell’eroe” di Gianluca Magi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo aver toccato le principali città italiane il Magical Mystery Tour del Gioco dell'Eroe approda a Rimini e per la prima volta a Cesena. Il Workshop Gioco dell'Eroe, ideato e diretto da Gianluca Magi, è un avvincente e unico percorso nel suo genere, che insegna a risvegliare una facoltà dimenticata dalla nostra cultura: l'Immaginazione evolutiva, che consente di relazionarci in modo efficace con se stessi e gli altri, valicare schemi e abitudini che limitano la vita, sbrogliare la matassa del disagio per trasformare i limiti in gioiose soglie da attraversare.

Gianluca Magi, massimo esperto di filosofie e psicologie orientali, è uno degli autori più influenti nel campo dell'evoluzione umana. La sua opera, che ha venduto oltre 250.000 copie e tradotta in 33 Paesi, ha inaugurato diverse tendenze ed è fonte d'ispirazione in vari campi del pensiero. È fondatore e direttore scientifico, con Franco Battiato, della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini.

www.giocodelleroe.it
www.gianlucamagi.it
Domenica 6 Novembre RIMINI h. 10.00
Domenica 27 Novembre CESENA h. 10.00

Per informazioni: giocodelleroe.rimini@gmail.com; giocodelleroe.cesena@gmail. com
tel: 340.3820327 ; 339.7450313

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Workshop “gioco dell’eroe” di Gianluca Magi

RiminiToday è in caricamento