menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolcenera incanta Bellaria nonostante la pioggia

Si è chiusa una tre giorni ricca di appuntamenti e spettacolo a Bellaria Igea Marina, con cui la città ha festeggiato la Pasqua ed ha accolto i primi ospiti in vista della stagione estiva

Si è chiusa una tre giorni ricca di appuntamenti e spettacolo a Bellaria Igea Marina, con cui la città ha festeggiato la Pasqua ed ha accolto i primi ospiti in vista della stagione estiva. L’esordio ufficiale della rassegna “Milleluci: a Bellaria Igea Marina l’estate più RADIOsa” è passato attraverso due giorni (sabato e domenica) impreziositi da una grande kermesse con cui celebrare le RADIO LIBERE che hanno fatto la storia della nostra città, in ideale continuità con la splendida serata dedicata alle radio che si è svolta lo scorso febbraio al Pjazza Club.

Momento clou della ‘tre giorni’, è stato senz’altro il concerto di Dolcenera, andato in scena domenica sera in una Piazza Matteotti gremita ed entusiasta che, scaldata dalla voce inconfondibile dell’artista, si è lasciata scivolare addosso la pioggia. La giornata di lunedì è stata invece caratterizzata dal successo della “La PrimaVera sfilata”, evento a cura della neonata Associazione “Tot Slà Maschera”. Dalle ore 15.00 alle 18.00 una grande sfilata animata da carri e maschere ha percorso le vie del centro di Bellaria, lasciando poi il posto a una lotteria a premi.
Questi i premi in palio ed i rispettivi numeri vincenti estratti (referente Igor Rossi, Presidente “Tot Slà Maschera” – 348.7294045):

 televisione led 32 pollici – 1182

telecamera digitale - 3566

una bicicletta - 1343

cesto gastronomico 1 – 2057

cesto gastronomico 2 – 0028

Oltre che i comitati, le associazioni e le attività che si sono adoperate per la buona riuscita dell’intera programmazione pasquale, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno garantito la sicurezza ed il tranquillo svolgimento degli eventi, ovvero le donne e gli uomini impegnati con Protezione Civile, Polizia Municipale, Associazione Nazionale Carabinieri, Croce Blu e Raggruppamento Provinciale Guardie Giurate Ecozoofile.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento