Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

Domenica un flash mob in piazza Cavour

A coordinare le coreografie sarà la celebre art-director riminese, nonché coach spirituale, Sara Duè.

L'associazione culturale "Il Cerchio della Vita" di Forlì, presieduta da Claudia De Matteis, in collaborazione con la Federazione Balestrieri Sammarinesi e con l'associazione culturale "Il mestiere dell'arte", organizza domenica (alle ore 18.30 circa) in piazza Cavour a Rimini, un flash-mob per sensibilizzare le persone all'utilizzo delle discipline artistiche come strumento olistico di auto-consapevolezza e di espressione della propria interiorità. A coordinare le coreografie sarà la celebre art-director riminese, nonché coach spirituale, Sara Duè. 

Tra i performer invitati il riccionese Angelo Tasini, pittore, ballerino e ricercatore spirituale, esperto di body painting e aerografo; Samanta Balzani, musicista polistrumentale e ricercatrice musicale e spirituale, specializzata nel suono delle campane di cristallo; la ballerina e modella Andrada Greceanu, l'attrice e danzatrice riccionese Giulia Ariel, direttrice della compagnia di Danze Tribali A-Nura; e Giancarlo Amici, fotografo professionista e docente di fotografia all’accademia di  Belle Arti L.A.B.A. di Rimini. 

L'iniziativa pubblica organizzata da "Il Cerchio della Vita" avrà come tema il "visual" (l'occhio, la vista, l'arte dello stile) e segnerà il momento inaugurale del calendario primaverile dell'associazione, che culminerà con la "tre giorni" dello "Spiritual Festival", in programma all'Antico Convento di San Francesco a Bagnacavallo il 29 e 30 aprile ed il 1° maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica un flash mob in piazza Cavour

RiminiToday è in caricamento