“A magic Christmas”: si accende il Natale di Bellaria

Alle 10.00 aprirà “A magic Christmas”, il vero e proprio parco divertimenti che, lungo l’Isola dei Platani, accoglierà caratteristici stand in legno, attrazioni e tante occasioni di divertimento e intrattenimento per i più piccoli.

Al via in questo weekend la programmazione natalizia 2016/2017 approntata da amministrazione comunale e Fondazione Verdeblu: sabato si sono accese le luci e gli alberi della città, mentre domenica saranno inaugurate le numerose attrazioni che, fino a inizio gennaio, costelleranno il centro cittadino. Alle 10.00 aprirà “A magic Christmas”, il vero e proprio parco divertimenti che, lungo l’Isola dei Platani, accoglierà caratteristici stand in legno, attrazioni e tante occasioni di divertimento e intrattenimento per i più piccoli. Il villaggio accoglierà, tra le altre, la pista per roller e pattini a rotelle, la casa di Babbo Natale e un polo di divertimento per bambini ispirato al mondo degli Sherpa (piazza Matteotti), un divertente labirinto (angolo via Dante), le evoluzioni del “Presepe ice cartoon” (piazzetta Fellini), un circuito per macchinine (zona Stazione) e la pista di pattinaggio su ghiaccio (piazzale Perugia). Lungo viale Paolo Guidi, i più piccoli saranno inoltre omaggiati con pensierini e gadget.
 
Un cartellone di eventi particolarmente ricco ogni domenica (a partire da domani) e giorno festivo fino all’8 gennaio: in queste giornate speciali, i bambini potranno incontrare i propri cartoon preferiti, mentre i più grandi potranno assistere alle esibizioni live; si comincia domani alle 16 (angolo via mar Tirreno) con i Fuori Tempo, poi dalle 18 spazio ai locali del centro, che animeranno la serata con dj set e happy hour. A tutto questo si uniranno le tante rappresentazioni della Natività presenti a Bellaria Igea Marina, nell’attesa che giovedì 8 dicembre s’alzi il sipario sul grande Presepe di Sabbia realizzato sulla spiaggia di Igea Marina (bagni 78 e 78bis). Poi, fino a inizio gennaio, mercatini, spettacoli, appuntamenti per i più piccoli e tanti eventi, tra cui la grande festa di Capodanno al Palacongressi in compagnia di Raul Cremona e la band di Fabrizio Fontana. Fino al 22 dicembre, le attrazioni lungo viale Paolo Guidi saranno aperte tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, la domenica anche dalle 10.00 alle 12.00; dal 23 dicembre all’8 gennaio saranno aperte tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento