rotate-mobile
Eventi Riccione

La fantascienza sbarca a Riccione: attesi oltre 200 fans di Star Trek e non solo

Nata come costola della Sticcon, raduno di appassionati di Star Trek e non solo, che l'anno prossimo spegnerà 29 candeline, la Reunion si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto nel panorama degli eventi legati alla fantascienza ma anche ad altri settori

Decima edizione della Reunion, convention che raccoglie tutti gli appassionati di tutta la fantascienza vista, letta e scritta. Sono oltre 200 i partecipanti previsti per l'edizione di quest'anno. L'appuntamento è da venerdì a domenica al Centro Congressi dell'Hotel Mediterraneo di Riccione. Nata come costola della Sticcon, raduno di appassionati di Star Trek e non solo, che l'anno prossimo spegnerà 29 candeline, la Reunion si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto nel panorama degli eventi legati alla fantascienza ma anche ad altri settori.

L'edizione 2014 sarà ricca di ospiti, eventi, incontri e giochi con uno sguardo rivolto alla Stazione Spaziale Internazionale dove "fluttua" Samantha Cristoforetti ex socia Stic. Ospite d'onore sarà Gwynyth Walsh, poliedrica attrice canadese nota al pubblico della fantascienza per aver interpretato la passionale klingon B'Etor, vera fonte di guai per il capitano dell'Enterprise. Ha inoltre preso parte a Star Trek Voyager, Supernatural, Taken, Nypd Blue e ad altre produzioni statunitensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fantascienza sbarca a Riccione: attesi oltre 200 fans di Star Trek e non solo

RiminiToday è in caricamento