Festival di Castrocaro, scelti i finalisti de "Il Brano più Radiofonico"

Sono stati scelti i 5 finalisti del Premio "Il Brano più Radiofonico" della 55esima edizione del Festival di Castrocaro. Il verdetto è giunto al termine della serata al Byblos di Misano Adriatico

Sono stati scelti i 5 finalisti del Premio “Il Brano più Radiofonico” della 55esima edizione del Festival di Castrocaro. Il verdetto è giunto al termine della serata al Byblos di Misano Adriatico, attraverso il giudizio di alcune radio nazionali che nelle scorse settimane hanno trasmesso i brani inediti dei 12 Finalisti del Festival 2012. I 5 nomi sono quelli degli ascolani Champions, con l’inedito “Tutto da inventare”; della 20enne siciliana Giusy Mangiaruga (“Brivido”), di Emanuele Lucas, 29enne leccese con “Nessuna scelta”, della 27enne maceratese Alessandra Machella (“If”) e di un’altra 20enne, la grossetana Clarissa Lelli (“Un giorno diverso”).

 Per loro si aprono ora le porte di Rai Radio 1, dove venerdì prossimo, 23 novembre saranno in gara dalle ore 21 in una trasmissione condotta dal Direttore dell’emittente, Gianmaurizio Foderaro, all’interno della quale si esibiranno alla conquista del Premio “Il Brano più Radiofonico” del Festival di Castrocaro 2012. Nel frattempo continuano le iscrizioni per l’edizione 2013 della manifestazione. Ulteriori informazioni, regolamento e documenti necessari per accedere alle selezioni sono disponibili sul sito www.festivaldicastrocaro.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento