A Riminiwellness Alex Zanardi, i ragazzi di Amici e Selvaggia Lucarelli

Sabato si apre il fine settimana dell'ottava edizione di RiminiWellness. E sono tanti i personaggi attesi. A cominciare dalla straordinaria nazionale di ginnastica ritmica, tre volte iridata e bronzo ai Giochi olimpici di Londra 2012

Cracco ospite venerdì al Rimini Wellness

Sabato si apre il fine settimana dell’ottava edizione di RiminiWellness. E sono tanti i personaggi attesi. A cominciare dalla straordinaria nazionale di ginnastica ritmica, tre volte iridata e bronzo ai Giochi olimpici di Londra 2012. Reduce dai tre ori alla Coppa del Mondo di fine aprile, la squadra è ora alla vigilia dei mondiali di Kiev a fine mese. Le ‘farfalle’, così come sono chiamate da tutti gli appassionati, saranno alle 11.30 nel grande spazio Freddy a RiminiWellness.

Sempre da Freddy, alle 12 è attesa l’invasione di fans dei protagonisti di Amici, la trasmissione di Canale 5 ora in onda. Lo scorso anno fu un successo travolgente e le premesse sono le stesse. Presenteranno Dansyng, la nuova disciplina proposta da Freddy, un mix di danza e canto. Altro straordinario personaggio in fiera sarà Alex Zanardi, alle 11 di sabato allo stand Reebok. Sul palco della radio ufficiale, M2O, Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento live nel corso della giornata insieme al dj Fabio De Vivo. L’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci e l’oro olimpico di Atene 2004 Ivano Brugnetti invece incontreranno i fans alla Sellfit.

Rimini Wellness 2013_GAL2757-2

Sempre sabato, dopo la presenza di venerdì dello chef Carlo Cracco da Technogym e di Clemente Russo allo stand Enervit, sono attesi i pugili italiani medagliati a Londra: Roberto Cammarelle e Vincenzo Mangiacapre. L’occasione è la presentazione, a cura della Federazione Pugilistica Italiana, della spedizione “Nazionale Azzurra Elite road to Minsk 2013”, in occasione dei Campionati Europei EUBC di fine mese. Insieme a loro il tecnico Francesco Damiani e l’oro olimpico, nonché riminese, Maurizio Stecca. Sabato pomeriggio allo stand Panatta Sport arriveranno tre atlete della nazionale italiana di Nuoto Sincronizzato: Alessia Bigi, Greta Costa e Sara Rotondi. Panatta Sport infatti è sponsor tecnico della Federazione Italiana Nuoto. Sempre da Panatta Sport, l’incontro con Jill Cooper, personal trainer americana e protagonista di tanti show televisivi in Usa.

Rimini Wellness 2013E71B8961-2

A RiminiWellness, anche “Gigio”, popolare personaggio che i telespettatori de ‘La vita in diretta’ su Rai Uno hanno imparato a conoscere e ad apprezzare per la simpatia. “Gigio” nella vita di tutti i giorni è un fotografo di Gatteo ed è stato scoperto dall’inviato Furio Busignani due anni fa. Sabato registrerà un servizio che andrà in onda nella trasmissione condotta da Mara Venier. Col suo peso, circa 240 chili, ma soprattutto con la sua grande carica umana, proverà le discipline protagoniste a RiminIWellness. Intanto, venerdì mattina, in un primo giro di perlustrazione, accompagnato sempre da Furio Busignani, ha fatto i primi approcci, dedicandosi al rilassante biofolk in compagnia dell’orchestra di Mirko Casadei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento