Gessica Notaro non brilla a Ballando con le stelle, tra critiche e tensioni per Tavares. Le foto

Sulla questione dell'ex che l'ha sfregiata e la polemica degli avvocati, interviene la criminologa Bruzzone: "Lei può dire quello che vuole e dove vuole"

Altra puntata intensa e ricca di emozioni quella di sabato 31 marzo per Gessica Notaro, tra i concorrenti di "Ballando con le stelle", il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Dopo le prime tre serate da vera star, in quest'ultima sfida Gessica, in coppia con Stefano Oradei, non ha stupito con una performance perfetta e non svetta in classifica. Complice anche la febbre, la ballerina non brilla sulle note di "Più bella cosa", famoso pezzo di Eros Ramazzotti. “Mi dispiace – spiega Carolyn Smith, presidente della giuria - sono delusa, è stato un live pesante, non elegante, non spiritoso, una performance non all’altezza dell’ultima settimana”. Fabio Canino rincara la dose di critiche: “È stato tutto pesante, come se fosse rallentato”.

Nonostante il giudizio negativo, Gessica però vuole ringraziare Eros: “Vorrei cogliere l’occasione di ringraziare Eros, che è una delle persone che mi sono state più vicine”. 

Ogni commento si concentra solo sul ballo, dopo gli avvertimenti degli avvocati dell'ex di Gessica, Edson Tavares, che avevano chiesto un intervento delle autorità competenti visto che la miss durante il programma si riferiva spesso all'ex in carcere condannato per averla sfregiata con l'acido. Secondo i legali, infatti, “Gessica Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria”.

A tirare fuori gli artigli in difesa della Notaro ci pensa la criminologa Bruzzone: “Lei può dire tutto quello che vuole, quando vuole e dove vuole”.

La serata si conclude con un grande sorriso per Gessica, che dietro le quinte realizza un sogno e incontra la cantante Anastacia, il suo mito, un'icona di forza e talento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Una nevicata e oltre 400mila luci per lo show di Riccione Christmas Star con la musica di Ralf

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento