menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il campione olimpico Frangilli a Riccione per il lancio di Ribelle-The Brave

L’olimpionico Michele Frangilli verrà salutato venerdì alle ore 12, al Palazzo del Turismo, dall’Assessore al turismo Simone Gobbi e dall’Assessore allo sport Maurizio Pruccoli

L’olimpionico Michele Frangilli verrà salutato venerdì alle ore 12, al Palazzo del Turismo, dall’Assessore al turismo Simone Gobbi e dall’Assessore allo sport Maurizio Pruccoli. Il campione sarà poi a disposizione dei cronisti per eventuali interviste. Nel pomeriggio, Frangilli sarà in piazzale Roma, che ospita il tour Walt Disney-Pixar, in qualità di testimonial per conto della Federazione Italiana di Tiro con l’Arco, partner dell’iniziativa.

Qui sarà allestito un piccolo villaggio medioevale scozzese dove, dalle ore 16 alle ore 21, gli istruttori delle Federazione Italiana di Tiro con l’Arco daranno lezioni gratuite a bambini e adulti che vorranno emulare le gesta della bella Merida, abile arciera e impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Ci saranno gadget per tutti e l’immancabile foto ricordo dei novelli arcieri.


Affiancando la Walt Disney nella promozione di Ribelle – The Brave, la Federazione Italiana di tiro con l’arco intende far conoscere ad una sempre più ampia platea di giovani e giovanissimi una delle discipline sportive più nobili e antiche del mondo. L’iniziativa gode, inoltre, del patrocinio del Comune di Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento