Il cinema Settebello celebra la grande Anna Magnani

Una serata dedicata ad Anna Magnani con la presentazione del libro "Anna Magnani. Biografia di una donna" di Matteo Persica (intervistato da Francesca Fabbri Fellini) e la proiezione del film "La rosa tatuata" di Daniel Mann.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo la serata del 16 gennaio dedicata a Marlene Dietrich, lunedì 30 gennaio tornano i "fuori programma" del Cinema Settebello con un evento dedicato ad Anna Magnani. Si parte alle 20.30 con un aperitivo mentre alle 21.00 Francesca Fabbri Fellini, nipote del celebre regista riminese, intervisterà lo scrittore Matteo Persica a proposito del suo nuovo libro "Anna Magnani. Biografia di una donna" (edito da Odoya). Alle 21.40 verrà invece proiettato il film La rosa tatuata (1955) di Daniel Mann, tratta dal romanzo omonimo di Tenesse Williams. Con questo film l'attrice italiana vinse il Premio Oscar come miglior attrice protagonista e il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico nel 1956 per poi conquistare il Premio BAFTA come miglior attrice internazionale nel 1957. Ingresso 5 euro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento