Si torna a ballare nel club più famoso d’Italia, per un’estate tra eleganza e divertimento
Eleganza, stile, avanguardia: elementi che definiscono un club e che lo distinguono da tutti gli altri locali. Tratti distintivi che si addicono alla perfezione alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, che venerdì 12 e sabato 13 maggio 2023 inaugura la sua nuova stagione estiva all’insegna della club couture. Come nell’alta moda, meglio dell’alta moda, il locale estivo per antonomasia è pronto per una nuova stagione.
Come ogni anno, la Villa delle Rose si muove tra novità e conferme, sia per quanto riguarda la sua struttura sia la sua programmazione. Giardino, dancefloor, privé ed il ristorante Asian Lounge si presentano questa estate con il giusto equilibrio di colori ed emozioni, il tutto grazie ad un concetto di design che da sempre sa innovare ed impreziosire i contenuti della Villa delle Rose.
Due autentiche serate di gala club couture inaugurano l’estate 2023 della Villa delle Rose. Cena e dopocena che si traducono in autentici show a sorpresa, con la musica di Sylvain Armand, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 26) e The Cube Guys, Mappa e Tanja Monies (sabato 27).
Nel mese di giugno il raffinato ed elegante locale propone da subito una programmazione nella quale spiccano eleganza, stile ed avanguardia: si inizia giovedì 1 giugno con un’anteprima di Vida Loca ed i suoi ritmi a metà tra l’urban e il pop, si prosegue venerdì 2 con Bob Sinclar, sabato 3 con Low Steppa, venerdì 9 con lo show Clorophilla e sabato 10 giugno con Jamie Jones.
Questa estate la programmazione della Villa delle Rose prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (ogni domenica dal 25 giugno, con un’anteprima giovedì 1°) e Vita (ogni martedì dall’11 luglio al 22 agosto).
Le principali notizie
Prorogata l'allerta meteo della Protezione civile: codice "rosso”
Caserma Giulio Cesare, parte l'iter per la demolizione
Schiamazzi fuori dalla discoteca, i gestori convocati in Comune
Lavori in ritardo, il ponte sul Tavollo resta chiuso
In spiaggia protagonisti "Un Mare di Piadina", il vino e la montagna