menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

L'estate si avvicina, riapre a Bellaria il Joe Bananas Nostressbar

Riapre sabato il Joe Bananas Nostressbar, il lounge bar sulla spiaggia libera del Polo Est a Bellaria Igea Marina, con “The Opening” il party d'apertura a partire dalle ore 18

Riapre sabato il Joe Bananas Nostressbar, il lounge bar sulla spiaggia libera del Polo Est a Bellaria Igea Marina, con “The Opening” il party d'apertura a partire dalle ore 18. Il locale, che si presenta quest'anno in una veste rinnovata e ancora più trendy, ospita per l'apertura un evento col botto. Si esibiranno infatti sul palco The Votexxx Project, con una miscela esplosiva di Hip Hop dance, per presentare in anteprima nazionale il loro album.

La giovane imprenditrice bellariese Virginia Lazzarini, proprietaria del locale nonché resident Dj, promette una estate elettrizzante: “Credo che ormai il Joe Bananas sia diventato un punto di riferimento della realtà turistica bellariese. Noi siamo nati per puntare ad un locale in cui si respira una atmosfera diversa da molti altri, una atmosfera più in linea coi locali delle più celebri mete turistiche giovanili di Ibiza o Mikonos, tanto per dare una idea”. Molti come sempre gli spettacoli e gli eventi sportivi previsti al Polo Est, vedi la serata finale del concorso dei cominci “Sganassau” o la competizione Beach Marathon.

A caratterizzare comunque il locale sarà sempre la musica, con serate a tema dedicate ai diversi generi che daranno di volta in volta un tocco di particolarità alle serate del Joe Bananas. “Sono due le grandi novità dell'estate 2013 – dichiara il direttore artistico del locale Marino Lazzarini, passato da giornalista musicale, conduttore radiofonico a Radio San Marino e sempre attivo nel settore dell'intrattenimento: la serata del giovedì “Gallery Club” con musica disco e new wave degli anni '80, dedicata al celebre locale bellariese in accordo con la figlia del grande imprenditore e amico Mariano Antolini, e la serata del martedì “Joe Baracca”, con happy music un po' per tutti, musica da “baracca” appunto.

Confermati poi gli appuntamenti del mercoledi “Mi piace Afro” e del sabato “House Parade” con la minimal del Dj Pazz nel tardo pomeriggio e la dance commerciale della Dj Virgi alla sera. La sorpresa sarà invece di tanto in tanto il venerdì con party mirati a quella che sembra essere la clientela del futuro per la nostra zone e cioè i russi. E allora party anche per loro, “Nasha Masha, The Russian Party” ed in consolle a fare della dance russa ci sarò io stesso”. Altra novità 2013 non da meno sarà la domenica pomeriggio il “Village Aperidinner”, l'aperitivo lungo sulla spiaggia in collaborazione con alcuni affermati locali e promoter della zona di Cesenatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento