rotate-mobile
Eventi Verucchio / Via Molino Bianco, 109

La nutrizione e l’alta cucina bio-veg sabato al Rimini-Verucchio Golf Club

Alle 17 si inizierà con la presentazione della missione e del mercato biologico e vegetale, della gamma BioAppetì, delle iniziative e delle attività riservate al mondo della ristorazione

Sabato l'alimentazione sana e naturale e l'alta cucina biologica e vegetale saranno protagoniste dell'evento "La prospettiva Bio-vegetale tra nutrizione e alta cucina" che si terrà nell'ambito di BioAppetì Golf Cup, torneo a 18 buche Stableford hcp. 3 Cat. in programma al Rimini-Verucchio Golf Club. Con.Bio. srl, storica azienda di Santarcangelo di Romagna impegnata nella produzione di alimenti biologici vegetali a marchio BioAppetì, ha scelto una cornice naturalistica suggestiva come quella del Rimini-Verucchio Golf Club per diffondere i principi legati alla scelta di un'alimentazione sostenibile per l'uomo, per l'ambiente e per tutti gli altri esseri viventi.

Alle 17 si inizierà con la presentazione della missione e del mercato biologico e vegetale, della gamma BioAppetì, delle iniziative e delle attività riservate al mondo della ristorazione. A seguire aperitivo BioVeg con una selezione dei migliori prodotti della gamma BioAppetì, ricette creative a base di ingredienti 100% biologici e vegetali, abbinati con arte per creare una perfetta alchimia di sapori e nutrienti. L'ingresso è libero. A tutti i partecipanti sarà data in omaggio una borsa termica BioAppetì con una selezione di prodotti (fino ad esaurimento scorte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nutrizione e l’alta cucina bio-veg sabato al Rimini-Verucchio Golf Club

RiminiToday è in caricamento