La nutrizione e l’alta cucina bio-veg sabato al Rimini-Verucchio Golf Club

Alle 17 si inizierà con la presentazione della missione e del mercato biologico e vegetale, della gamma BioAppetì, delle iniziative e delle attività riservate al mondo della ristorazione

Sabato l'alimentazione sana e naturale e l'alta cucina biologica e vegetale saranno protagoniste dell'evento "La prospettiva Bio-vegetale tra nutrizione e alta cucina" che si terrà nell'ambito di BioAppetì Golf Cup, torneo a 18 buche Stableford hcp. 3 Cat. in programma al Rimini-Verucchio Golf Club. Con.Bio. srl, storica azienda di Santarcangelo di Romagna impegnata nella produzione di alimenti biologici vegetali a marchio BioAppetì, ha scelto una cornice naturalistica suggestiva come quella del Rimini-Verucchio Golf Club per diffondere i principi legati alla scelta di un'alimentazione sostenibile per l'uomo, per l'ambiente e per tutti gli altri esseri viventi.

Alle 17 si inizierà con la presentazione della missione e del mercato biologico e vegetale, della gamma BioAppetì, delle iniziative e delle attività riservate al mondo della ristorazione. A seguire aperitivo BioVeg con una selezione dei migliori prodotti della gamma BioAppetì, ricette creative a base di ingredienti 100% biologici e vegetali, abbinati con arte per creare una perfetta alchimia di sapori e nutrienti. L'ingresso è libero. A tutti i partecipanti sarà data in omaggio una borsa termica BioAppetì con una selezione di prodotti (fino ad esaurimento scorte).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento