rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Viserba

Lezione gratuita di yoga kundalini

L'Associazione "Le Vie del Dharma" e il Gruppo Editoriale Macro organizzano a Rimini una serata gratuita di presentazione di YOGA KUNDALINI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

L'Associazione "Le Vie del Dharma" e il Gruppo Editoriale Macro organizzano a Rimini una serata gratuita di presentazione di YOGA KUNDALINI. Si svolgerà giovedì 26 settembre presso LA PORTA DELLO SHEN in Via Plava 4, (traversa di Via dell'Edera, in zona Celle, vicino a via XXIII Settembre) dalle ore 20,00 alle 22,00.

Per chi vorrà, poi, ci si potrà iscrivere ad un vero e proprio Corso le cui lezioni si terranno ogni giovedì dalle 20.00 alle 21.30 fino a giugno 2014.

Praticare Yoga Kundalini significa fare intenso movimento con musica, danze, canti e mantra! E allo stesso tempo imparare a respirare in modo consapevole grazie alla meditazione, all'utilizzo dei mudra e molte altre tecniche.
Lo Yoga Kundalini risveglia le energie addormentate e rivitalizza il corpo, lo tonifica e rinforza i muscoli e i tessuti portando beneficio anche agli organi interni.

L'attività che si svolge durante una seduta di Yoga Kundalini è adatta a tutte le età. Gli esercizi possono essere calibrati in base alle esigenze di ognuno e servono a migliorare il benessere psicofisico, rinforzano e alleviano le tensioni e lo stress donando serenità e sicurezza.

L'insegnante è Anna Santoro e il suo nome spirituale è Dharma Kaur. Dal 2006 ad oggi si è sempre dedicata completamente all'insegnamento dello yoga con dedizione e passione, dividendosi tra i corsi di Bologna, Rimini e Cesena. Dice di se stessa: "Tante sono state, e sono, le meravigliose persone che ho incontrato e che ho avuto la benedizione di servire come insegnante, che hanno arricchito il mio cammino giorno dopo giorno, e perciò sono profondamente grata a tutti loro. Chi partecipa ai miei corsi lo vorrei accompagnare verso un viaggio meraviglioso che è la scoperta del suo potenziale di felicità, prosperità e benessere che è dentro ognuno di noi e aspetta solo di essere trovato e portato fuori".

Alcuni consigli pratici per chi vuole partecipare alla lezione gratuita: Vestiti comodo! Sono consigliati: acqua, tuta e tappetino. Meglio non mangiare per almeno un'ora e mezza prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lezione gratuita di yoga kundalini

RiminiToday è in caricamento