menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo Sci Club Misano organizza una raccolta forndi per Alessia Polita

Martedì 13 agosto, alle ore 21, in piazza Enrico Fermi a Misano Cella sarà presentato il progetto “Lo Sci Club Misano per Alessia Polita”. Si tratta di un progetto di solidarietà

Martedì 13 agosto, alle ore 21, in piazza Enrico Fermi a Misano Cella sarà presentato il progetto “Lo Sci Club Misano per Alessia Polita”. Si tratta di un progetto di solidarietà con raccolta fondi e lotteria benefica a favore di Alessia “Lady” Polita, la campionessa jesina che è rimasta ferita gravemente durante una prova del CIV (Campionato Italiano Velocità) che si è corso al Misano World Circuit.

L’iniziativa prenderà il via in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP con una festa in piazza a Misano Brasile e proseguirà poi con altre manifestazioni per concludersi con la “Grande Festa in piazza” dello Sci Club Misano che si svolgerà domenica 27 ottobre. Durante la manifestazione verrà consegnato ad Alessia Polita il ricavato delle donazioni che saranno utilizzate dalla “Fondazione Lady Polita” per operazioni di charity.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento