rotate-mobile
Manifestazioni Misano Adriatico / Via Daijiro Kato, 10

A Misano il Classic Weekend dedicato alle moto che hanno fatto storia

Nell'autodromo romagnolo, dal 18 al 20 ottobre 2013, un tuffo nel passato del motociclismo mondiale

Le grandi “signore” a due ruote, quelle che hanno segnato la storia del motociclismo, saranno le protagoniste della Misano Circuit Classic Week End che andrà in scena nel fine settimana del 18-20 ottobre prossimo. Un appuntamento molto particolare legato, in maniera particolare, ai 41 anni dell’autodromo romagnolo che ha visto, lungo il suo tracciato, correre tutti i grandi piloti del passato e del presente.

A ritornare tra le curve del “Marco Simoncelli” saranno quelle moto uniche, appartenenti a collezionisti privati, amatori e case costruttrici, che hanno fatto sognare e che, adesso, meritano una seconda vita per essere nuovamente ammirate dal grande pubblico.

La manifestazione prevede tanti momenti in cui si potranno ammirare bolidi dei tempi passati che hanno reso famoso l'industria motoristica Italiana in tutto il mondo. Non mancheranno anche le competizioni su pista con gare Agonistiche, Prove Speciali di Regolarità e Prove Libere per amatori. Da non perdere anche l'esposizione PalaVintage che prevede la messa in mostra delle più importanti collezioni di moto private a livello Italiano. Verranno allestite anche aree specifiche per i club che potranno così promuovere le proprie attività e prodotti dedicati al mondo delle moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Misano il Classic Weekend dedicato alle moto che hanno fatto storia

RiminiToday è in caricamento