rotate-mobile
Manifestazioni

A Rimini le selezioni di Miss Wellness Contest 2012

A Rimini Wellness dal 10 al 13 maggio sono in programma le selezioni ufficiali: le candidate possono iscriversi gratuitamente sul sito www.misswellness.it

Talento ed energia, forma fisica ed equilibrio; Miss Wellness Contest 2012 non è il solito concorso di bellezza ma un’occasione di confronto e di sana competizione per tutte le ragazze che intendono esprimere la loro personalità e la passione per lo sport. Per il quarto anno consecutivo Cruisin’ cerca la ragazza più in forma d’Italia, Miss Wellness 2012 coniuga un corpo allenato alla capacità di trasmettere positività ed allegria.

A Rimini Wellness dal 10 al 13 maggio sono in programma le selezioni ufficiali: le candidate possono iscriversi gratuitamente sul sito www.misswellness.it ed essere invitate nella più grande kermesse del fitness e wellness per mettersi alla prova in discipline sportive e attività che testano determinazione, preparazione fisica, agilità e coraggio. Le ragazze che superano le selezioni potranno partecipare alla fasi finale, in programma a Riccione dal 24 al 28 luglio 2012.

Anche i club, le palestre e le scuole di danza nazionali possono iscrivere e segnalare una loro aspirante miss. In caso di vittoria Miss Wellness 2012 conquista un montepremi del valore di 5.000 euro, comprensivo di denaro, borse di studio di formazione e un guardaroba firmato Nadia Fassi, mentre il club guadagna una fornitura di 10 Spring Energie per un valore di 1.500 euro. Miss Wellness Contest 2012 è realizzato con il patrocinio del Comune di Riccione in collaborazione con Costa Hotels. Sponsor della manifestazione Giravolte/Casa Modena e Aceto Leonardi.

Info: tel. 059.225940 - info@cruisin.it www.misswellness.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini le selezioni di Miss Wellness Contest 2012

RiminiToday è in caricamento