rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Manifestazioni

Calzedonia sceglie Rimini: super sfilata con Sarah Jessica Parker e un red carpet da urlo

Sarà un parterre da urlo quello che martedì assisterà a Rimini, location Palacongressi, alla presentazione della nuova collezione dei costumi da bagno di Calzedonia. Una guest star internazionale da urlo, la Carrie Bradshow di Sex and the City, Sarah Jessica Parker sarà in riviera per assistere all'evento

Sarà un parterre da urlo quello che martedì assisterà a Rimini, location Palacongressi, alla presentazione della nuova collezione dei costumi da bagno di Calzedonia. Una guest star internazionale da urlo, la Carrie Bradshow di Sex and the City, Sarah Jessica Parker sarà in riviera per assistere all'evento. Sul red carpet tantissime star, tra le quali,Tali Lennox, Lieigh Lezark, Poppy Delevingne, Marie Ange Casta, Margareth Madè, Duma Miroslava, Paula Echevarria.

Inoltre Victoria Guerra, Josephine de la Baume, Andrea Osvart, Laura Chiatti, Giulia Michelini, Carolina Crescentini, Simona Molinari, Caterina Murino, Ireland Baldwin, la filgia di Kim Basinger. In passerella Sara Sampaio la testimonial mare, Clara Alonso, Melissa Satta, Federica Nargi e Tyson Beckford. In passerella 20 bellissime modelle.

“Come location dell’evento di Calzedonia, Rimini è assolutamente perfetta: oltre a ricordare le atmosfere delle estati italiane degli anni ’50 e ’60, la città rivierasca è simbolo di sole, mare, divertimento, amori estivi e apertura culturale. La location ideale di uno spettacolo che intende ripercorrere un viaggio nel tempo, dagli anni ’30 agli anni ’60 fino all’esplodere della contemporaneità e dell’estate 2013, ricca di colori vivaci”, si legge sul sito.

L’evento di Calzedonia sarà parte di uno spettacolo televisivo che consentirà a tutti di scoprire le curiosità del backstage e di ascoltare i commenti e le dichiarazioni delle celebrities che vi parteciperanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calzedonia sceglie Rimini: super sfilata con Sarah Jessica Parker e un red carpet da urlo

RiminiToday è in caricamento