rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Manifestazioni Pennabilli

Pennabilli saluta i suoi artisti di strada: circa 40mila presenze

Si è conclusa la sedicesima edizione del Festival Internazionale dell'Arte in Strada "Artisti in Piazza" che, da giovedì 7 a domenica 10 giugno, ha riempito di arte e magia le strade arroccate del centro storico di Pennabilli

Si è conclusa la sedicesima edizione del Festival Internazionale dell’Arte in Strada "Artisti in Piazza" che, da giovedì 7 a domenica 10 giugno, ha riempito di arte e magia le strade arroccate del centro storico di Pennabilli. La manifestazione, che vede per ogni edizione la partecipazione di artisti da tutto il mondo, ha fatto il pieno anche quest'anno: si stimano all’incirca 40.000 presenze.

Un Festival riuscito, sia dal punto di vista della qualità espressa dalle 55 compagnie presenti, sia per l’affluenza del pubblico che per la partecipazione agli spettacoli. Durante le quattro giornate di Artisti in Piazza, la cittadina di Pennabilli si è animata con gente e sorrisi, con famiglie e giovani, si è percepita l’arte in tutte le sue infinite sfaccettature. Un festival riuscito anche grazie alle centinaia di volontari che hanno lavorato spalla a spalla, con gli artisti che rappresentano l’anima della rassegna e che la rendono un appuntamento eccezionale.

GUARDA IL VIDEO DEL FESTIVAL


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pennabilli saluta i suoi artisti di strada: circa 40mila presenze

RiminiToday è in caricamento