menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pennabilli saluta i suoi artisti di strada: circa 40mila presenze

Si è conclusa la sedicesima edizione del Festival Internazionale dell'Arte in Strada "Artisti in Piazza" che, da giovedì 7 a domenica 10 giugno, ha riempito di arte e magia le strade arroccate del centro storico di Pennabilli

Si è conclusa la sedicesima edizione del Festival Internazionale dell’Arte in Strada "Artisti in Piazza" che, da giovedì 7 a domenica 10 giugno, ha riempito di arte e magia le strade arroccate del centro storico di Pennabilli. La manifestazione, che vede per ogni edizione la partecipazione di artisti da tutto il mondo, ha fatto il pieno anche quest'anno: si stimano all’incirca 40.000 presenze.

Un Festival riuscito, sia dal punto di vista della qualità espressa dalle 55 compagnie presenti, sia per l’affluenza del pubblico che per la partecipazione agli spettacoli. Durante le quattro giornate di Artisti in Piazza, la cittadina di Pennabilli si è animata con gente e sorrisi, con famiglie e giovani, si è percepita l’arte in tutte le sue infinite sfaccettature. Un festival riuscito anche grazie alle centinaia di volontari che hanno lavorato spalla a spalla, con gli artisti che rappresentano l’anima della rassegna e che la rendono un appuntamento eccezionale.

GUARDA IL VIDEO DEL FESTIVAL


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento