rotate-mobile
Manifestazioni

A Rimini un intero weekend all’insegna della “cupcake mania”

Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, riflettori puntati sulla passerella più golosa della stagione che vedrà sfilare i dolci must have del momento in una nuova collezione autunnale, sorprendentemente fresca e leggera.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, riflettori puntati sulla passerella più golosa della stagione che vedrà sfilare i dolci must have del momento in una nuova collezione autunnale, sorprendentemente fresca e leggera. In tutti i Rinaldini Shop.

Realizzati con fragrante pan di spagna inzuppato con infusi profumati di vaniglia o di caffè, farciti con creme leggere in diversi gusti, quindi decorati con raffinata semplicità: sono i cupcake all'italiana, nell'interpretazione dello "stilista del dolce" Roberto Rinaldini. Piccoli sfizi, in versione medium (55 g) o mignon (20 g), che uniscono all'indubbio fascino del cake design la qualità della più autentica tradizione pasticcera e un'accurata lavorazione artigianale.

La nuova collezione Cupcake à porter/Autumn Edition punta sulla selezione delle materie prime e sulla ricerca della perfezione negli abbinamenti per dar vita a sei piccoli capolavori del gusto, mini-torte design squisite da mangiare prima ancora che belle da vedere.

Apre lo show Red Velvet, delicato trionfo di crema fresca di formaggio bianco, pan di spagna al cacao, infuso di bacche di vaniglia e mirtilli freschi.

Quindi, in successione:

- crema chantilly alla vaniglia, pan di spagna, infuso di vaniglia;

- crema alla fragola, pan di spagna, infuso di vaniglia;

- crema alla nocciola, pan di spagna al cacao, infuso di vaniglia;

- crema al caramello, pan di spagna, infuso di vaniglia;

- crema al mascarpone, pan di spagna al cacao, infuso di caffè.

Dulcis in fundo, gran finale con i Cupcake Shoes: in edizione limitata e solo per fashion addicted, il "tacco 12" più glamorous dell'anno.

Dove e quando:

RIMINI CENTRO in piazza Mazzini, 32 (orari: 7.00-13.00/16.00-20.00)

RIMINI in via Coletti 131 (orari: 7.00-13.00/16.00-20.00)

LONATO (Brescia) presso Centro Commerciale "Il Leone", via Mantova 36 (orari: 8.00-21.00)

MILANO al 7° piano de "la Rinascente" di piazza Duomo (orari: 9.00-24.00)

Per ulteriori informazioni:

Tel. (+39) 0541.27146

info@rinaldinipastry.com

www.rinaldinipastry.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini un intero weekend all’insegna della “cupcake mania”

RiminiToday è in caricamento