rotate-mobile
Manifestazioni Misano Adriatico

Duemila persone in centro a Misano per incontrare la Befana

La bella giornata di sole ha agevolato la partecipazione di circa 2.000 persone alla tradizionale festa dell'Epifania in piazza della Repubblica a Misano. Una festa che anno dopo anno cresce sempre più

La bella giornata di sole ha agevolato la partecipazione di circa 2.000 persone alla tradizionale festa dell’Epifania in piazza della Repubblica a Misano. Una festa che anno dopo anno cresce sempre più con nuove proposte e centinaia di nuovi partecipanti. Un’ascesa dovuta anche all’incremento dei nuovi nati, basti pensare che appena 3 anni fa i bimbi dagli 0 ai 10 anni invitati dall’Amministrazione comunale a ritirare il pacco dono dalla Befana erano 1.330, mentre quest’anno sono stati 1.434.

Dalle 14.30 alle 18 oltre 9 operatori hanno distribuito senza sosta i pacchi dono. I bambini e ragazzi di ogni età si sono poi divertiti con i tanti spettacoli di strada proposti da una decina di animatori, mentre i genitori e i nonni si sono intrattenuti visitando i mercatini artigianali, bevendo il vin brulè offerto dal Comitato Avis locale e passeggiando per le vie del centro misanese, ammirando oltre 170 presepi allestiti nelle vetrine di negozi e alberghi. I bambini che non hanno ritirato il proprio regalo domenica in piazza, entro la prossima settimana potranno ritirarlo presso l’Ufficio IAT di via Platani, 22 consegnando il coupon spedito a casa dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duemila persone in centro a Misano per incontrare la Befana

RiminiToday è in caricamento