menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvia Carosini, 24 anni, eletta miss Rimini 2012

Silvia Carosini, 24 anni, eletta miss Rimini 2012

Eletta Miss Rimini 2012: ha 24 anni e si chiama Silvia

A "Le Befane" è stata decretata la nuova "Miss Rimini", titolo assegnato alla studentessa Silvia Carosini 24 anni e riminese doc. Scelte anche miss Liceo e miss Le Befane. Premiate con due fasce anche due gemelle... di bellezza

L’epilogo della  due giorni  dedicata al Concorso Nazionale Miss Italia,andata in scena a Le Befane Shopping Centre di Rimini,è stata la proclamazione,della nuova “Miss Rimini” titolo assegnato alla studentessa Silvia Carosini 24 anni di Rimini,alta 1.70, capelli castani,occhi marroni,con la passione per la danza  e per sua definizione, positiva,ottimista e non si arrabbia mai. Tutto è cominciato venerdì pomeriggio, con la sfilata di 26 aspiranti Miss Italia, culminata poi con l’elezione di   Miss Shopping Centre Le Befane 2012  andata ad un’altra 17enne riminese  Shannen De Marchi e l’attribuzione della fascia di “Miss Liceo Rimini 2012”(riconoscimento dedicato alle studentesse liceali o di scuola superiore), titolo vinto da Virginia Balboni, 17 anni di Rimini, studentessa al Liceo Psicopedagogico M. Valgimigli.  



La kermesse di bellezza è poi proseguita, sabato  pomeriggio  con l’elezione della più bella di Rimini e provincia. La manifestazione è iniziata alle 18.00 e le ragazze di Miss Italia ,hanno sfilato,sul grande palco allestito per l’occasione, davanti alla giuria presieduta da Massimo Bobbo direttore de Le Befane e al numeroso pubblico  che affollava il centro commerciale, prima con eleganti abiti griffati Silvian Heach  successivamente con i body ufficiali di Miss Italia. Due le sfilate, intervallate da un divertente  talk show, che ha dato la possibilità alle ragazze di farsi conoscere sia dal pubblico che dalla giuria, che  successivamente è stato reso noto  il verdetto finale.

Miss Rimini 2012 ,come dicevamo,è risultata la bella Silvia Carosini 24 anni  di Rimini,studentessa alla Facoltà di economia,indirizzo amministrazione e controllo d’impresa, che otre al titolo ha ricevuto un prezioso gioiello Miluna, seguita  al secondo  posto da Marika Semprini 18 anni di Riccione(Miss Rocchetta Bellezza)  e poi dalle gemelle di  San Giovanni in Marignano  Jenny e Jasmine Arcangeli premiate rispettivamente con le fasce di Miss Rocchetta e Miss Wella Professionals.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento