rotate-mobile
Manifestazioni

Fashion e sostenibilità, successo per il Rimini Swap Party 2014

Successo per il Rimini Swap Party, una delle ultime tendenze provenienti dagli Stati Uniti e che sta dilagando come fenomeno di costume e modalità di socializzazione, per essere allo stesso tempo fashion e sostenibile.

Successo per il Rimini Swap Party, una delle ultime tendenze provenienti dagli Stati Uniti e che sta dilagando come fenomeno di costume e modalità di socializzazione, per essere allo stesso tempo fashion e sostenibile. Oltre 150 pezzi (tra abbigliamento, scarpe e accessori) portati dalle partecipanti per il fashion baratto che si è tenuto sabato 25 ottobre presso l’Ala Moderna del Museo della Città di Rimini.

Questa seconda edizione ha riempito gli stand con capi per la stagione autunno/inverno e anche questa volta i capi non swappati (circa 30 pezzi), grazie alla rinnovata collaborazione  con l’associazione ONLUS di Rimini contro la violenza sulle donne ROMPI IL SILENZIO, saranno devoluti in beneficenza.

L’evento Rimini Swap Party, patrocinato dal Comune di Rimini, è stato organizzato dalla fashion blogger Elisa Cesarini e Lucia Vandi, in collaborazione con l’associazione culturale Cambia-menti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion e sostenibilità, successo per il Rimini Swap Party 2014

RiminiToday è in caricamento