Group cycling, tutti pazzi per "Imd": a Rimini il 28 e 29 novembre

L’International Master Day si svolgerà nel weekend di sabato 28 e domenica 29 Novembre al 105 Stadium di Rimini per diffondere la disciplina del Group Cycling e un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Una crescita esponenziale di partecipanti ed un nutrito programma di allenamento abbinato alla sfera emozionale. Si presenta così – con un ricco programma e l’ufficiale partner tecnologico TECHNOGYM – l’edizione 2015 dell’IMD (International Master Day) promossa e organizzata dal Team Nazionale ICYFF® attivo e pronto ad accogliere i partecipanti con il calore e la professionalità di sempre.
L’evento si svolgerà nel weekend di sabato 28 e domenica 29 Novembre per diffondere la disciplina del Group Cycling e un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.
A renderlo ancora più speciale sarà la location: il 105 Stadium di Rimini, sede di concerti e spettacoli internazionali animato da un instancabile Team che “pedala” avanti e dietro il palco per offrire a istruttori e riders, un’esperienza indimenticabile. 

Ce n’è per tutti e per tutte le capacità. Il programma come sempre è frutto della sapiente guida organizzativa di Alfredo Venturi presidente di ICYFF® e del suo Master team.
Le OMR complessivamente 8 e con una chiara matrice tecnologica saranno guidate dai team più grintosi e accattivanti, abbinate alle ttz del programma Group Cycling. Un viaggio con momenti altamente emozionali, ma anche tecnici e di concentrazione mentale. 
Valore aggiunto alla manifestazione daranno il workshop e la lecture in programma sabato e domenica mattina: momenti di training pensato per soddisfare le esigenze degli istruttori. 

Perchè sarà un’edizione spettacolare?
•    Per la cura dell’espressione tecnica, l’impianto audio-video e la scelta delle immagini che accompagneranno tutte le OMR e altri momenti di formazione;
•    Per l’accoglienza offerta dalla location e dalla stessa Rimini con la sua variegata offerta turistico-alberghiera;
•    Per la presenza di centinaia di partecipanti tra istruttori, riders e gruppi provenienti per l’occasione da tutta Italia.
ICYFF®, con il proprio Staff, i Master e tutto il Team al gran completo, darà come sempre il massimo per rendere agli occhi di quanti vi parteciperanno un’esperienza sensoriale indimenticabile.
Le iscrizioni all’evento sono ancora aperte ed è obbligatorio prenotare almeno 2 OMR per ogni singolo partecipante.
Per comunicare la propria adesione scrivere all’indirizzo mail dedicato imd@icyff.com o in alternativa all’attenzione di Fabrizio Toselli f.toselli@icyff.com

 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento