rotate-mobile
Manifestazioni

Group cycling, tutti pazzi per "Imd": a Rimini il 28 e 29 novembre

L’International Master Day si svolgerà nel weekend di sabato 28 e domenica 29 Novembre al 105 Stadium di Rimini per diffondere la disciplina del Group Cycling e un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Una crescita esponenziale di partecipanti ed un nutrito programma di allenamento abbinato alla sfera emozionale. Si presenta così – con un ricco programma e l’ufficiale partner tecnologico TECHNOGYM – l’edizione 2015 dell’IMD (International Master Day) promossa e organizzata dal Team Nazionale ICYFF® attivo e pronto ad accogliere i partecipanti con il calore e la professionalità di sempre.
L’evento si svolgerà nel weekend di sabato 28 e domenica 29 Novembre per diffondere la disciplina del Group Cycling e un Indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.
A renderlo ancora più speciale sarà la location: il 105 Stadium di Rimini, sede di concerti e spettacoli internazionali animato da un instancabile Team che “pedala” avanti e dietro il palco per offrire a istruttori e riders, un’esperienza indimenticabile. 

Ce n’è per tutti e per tutte le capacità. Il programma come sempre è frutto della sapiente guida organizzativa di Alfredo Venturi presidente di ICYFF® e del suo Master team.
Le OMR complessivamente 8 e con una chiara matrice tecnologica saranno guidate dai team più grintosi e accattivanti, abbinate alle ttz del programma Group Cycling. Un viaggio con momenti altamente emozionali, ma anche tecnici e di concentrazione mentale. 
Valore aggiunto alla manifestazione daranno il workshop e la lecture in programma sabato e domenica mattina: momenti di training pensato per soddisfare le esigenze degli istruttori. 

Perchè sarà un’edizione spettacolare?
•    Per la cura dell’espressione tecnica, l’impianto audio-video e la scelta delle immagini che accompagneranno tutte le OMR e altri momenti di formazione;
•    Per l’accoglienza offerta dalla location e dalla stessa Rimini con la sua variegata offerta turistico-alberghiera;
•    Per la presenza di centinaia di partecipanti tra istruttori, riders e gruppi provenienti per l’occasione da tutta Italia.
ICYFF®, con il proprio Staff, i Master e tutto il Team al gran completo, darà come sempre il massimo per rendere agli occhi di quanti vi parteciperanno un’esperienza sensoriale indimenticabile.
Le iscrizioni all’evento sono ancora aperte ed è obbligatorio prenotare almeno 2 OMR per ogni singolo partecipante.
Per comunicare la propria adesione scrivere all’indirizzo mail dedicato imd@icyff.com o in alternativa all’attenzione di Fabrizio Toselli f.toselli@icyff.com

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Group cycling, tutti pazzi per "Imd": a Rimini il 28 e 29 novembre

RiminiToday è in caricamento