I "Disguido" ai mondiali di magia a Rimini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Anche i Disguido, con il loro perfetto mix di illusionismo, mimo e cabaret saranno tra pochi giorni al Pala Congressi di Rimini, ove si svolgerà il 26* Campionato mondiale di Magia, che vedrà riuniti i più grandi artisti della scena illusionistica mondiale.

E in gara con loro, a tenere alta la bacchetta magica tricolore per contendersi il prestigioso titolo planetario, giunto in Italia per la prima volta nella storia della FISM ( Federazione Internazionale delle Società Magiche), ci saranno anche altri otto artisti selezionati nella primavera scorsa a Parma. In tutto un centinaio di concorrenti, valutati dai rispettivi Club aderenti alla FISM, per fregiarsi del titolo di miglior mago del mondo.

Disguido è l'unione sulla scena e nella vita di Isabella e Guido Marini, due folli attori esuberanti, un po' maghi, un po' mimi, sicuramente eclettici che gareggeranno con una performance esilarante, dal titolo Chapeau Cinema, un gioco tra attore e spettatore, condito dalla forza della risata e dalla bellezza della coreografia musicale.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento