rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Manifestazioni Riccione

Marika Semprini è la nuova “Miss Miluna Emilia Romagna”

Si chiama Marika Semprini ed è di Riccione la nuova "Miss Miluna Emilia Romagna". E' stata incoronata a Soragna in provincia di Parma

Si chiama  Marika Semprini ed è di Riccione la nuova “Miss Miluna Emilia Romagna”. E’ stata incoronata a Soragna in provincia di Parma, davanti a centinaia di persone convenute in Piazza  Garibaldi, per assistere  alla prima  finale regionale del concorso Miss Italia, su 11 che si svolgeranno in Emilia Romagna e che permetteranno ad altrettante Miss emiliano romagnole di accedere alle prefinali nazionali, in programma dal 22  al 26 Agosto a Montecatini Terme.

Il podio di Miss Miluna



La giuria di qualità , presieduta dal Principe Diofebo Meli Lupi e composta fra gli altri, da Salvatore Iaconi Farina Sindaco di Soragna,da Federico Giordani Assessore alla cultura del Comune, da Valentina Maestri presidente della Pro Loco di Soragna,da imprenditori,e commercianti,che è stata chiamata ad esprimere un giudizio sull’aspetto fisico,sull’eleganza e sul portamento, tenendo conto delle attitudini a sfilare in passerella.

Erano da poco trascorse le undici si sera, quando sono stato reso noto il verdetto finale. Il titolo regionale  di “Miss Miluna Emilia Romagna 2012” è stato conquistato dalla riccionese Marika Semprini (già Miss Riccione 2012), 18 anni, studentessa al Liceo delle Scienze Umane, alta 1.76 capelli castani e occhi marroni, con una bella passione per la danza e la recitazione, che ha battuto sul filo di lana la reggiana Mery di Lello classificatasi al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza-Soragna” . Terza nella classifica generale, con la fascia di “Miss Miluna” è risultata Jessica Castelli  20 anni di Piacenza, seguita al quarto posto da Sandy Donzella 22 anni di Bologna, premiata dai parrucchieri del gruppo Modeart, con la fascia di “Miss Wella Professionals”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Semprini è la nuova “Miss Miluna Emilia Romagna”

RiminiToday è in caricamento