menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aspiranti miss riminesi

Aspiranti miss riminesi

Miss Italia approda sabato a Santarcangelo di Romagna

Approda sabato a Sant’Arcangelo di Romagna , una tappa del Tour 2013 di Miss Italia in Emilia Romagna. La location è l’azienda agricola “La Collina dei Poeti”, che ospiterà lo spettacolo di bellezza

Approda  sabato a Sant’Arcangelo di Romagna , una tappa del Tour 2013 di Miss Italia in Emilia Romagna. La location è  l’azienda agricola “La Collina dei Poeti”, che ospiterà lo spettacolo di bellezza, interpretato da numerose ragazze di età compresa tra i 17 e i  26 anni, provenienti da tutta la regione. Il programma prevede l’arrivo delle aspiranti Miss Italia già dal tardo pomeriggio. Alle 21.30 prenderà il via lo show di Miss Italia, sul grande palco allestito per l’occasione.

Una  vera e propria serata di gala che  racconterà anche  con l’ausilio di filmati esclusivi  la storia dei 74 anni  del concorso più amato dagli italiani.  Verranno inoltre  posizionate numerose sedie che daranno la possibilità  al pubblico  di seguire comodamente e gratuitamente, la selezione  che porterà alla proclamazione di  “Miss  Collina dei Poeti 2013”, “Miss Albachiara 2013”, “Miss Bellezza-Sant’Arcangelo di Romagna 2013”, “Miss Wella Professionals” e “Miss Mascotte”. Le prime due classificata accederanno di diritto alle finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna.

Al momento sono otto le concorrenti romagnole  che hanno raggiunto l’obiettivo delle finali regionali: le riminesi Letizia Rinaldi, Caterina Righetti, Virginia Balboni; le ravennati Beniada Nishani, Ilaria Pagnani ed infine Beatrice Bozzuto, Veronica Gentile e Misneys Montes dalla provincia di Forlì-Cesena.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento