"Miss Maglietta Bagnata" fa tappa a Rimini: la giuria eleggerà la più sexy

Tappa riminese per il concorso di bellezza più piccante dell’estate che venerdì sera, al Coconuts, dovrà eleggere Miss Maglietta Bagnata

Tappa riminese per il concorso di bellezza più piccante dell’estate che venerdì sera, al Coconuts, dovrà eleggere Miss Maglietta Bagnata. La manifestazione è la versione italiana del famoso show americano "Wet T-Shirt", spettacolo di grande successo che coinvolge da anni le più rinomate coste statunitensi, con un format che, quest’anno, è stato riveduto e corretto puntando all’attiva partecipazione del pubblico.

Ma la novità più importante del 2013 è un “effetto bagnato” ancora più spettacolare: dopo la pluridecorata vasca da bagno stile “dolce vita”, quest’anno arriva un isola caraibica con tanto di palme e super doccia.  Quest’anno il concorso più che mai dovrà esaltare in tutti i sensi l’arte della malizia. Le Miss, sfileranno davanti alla giuria e poi si cimenteranno in  goliardiche prove d’arte varia. A condurre le serate sarà Fabio Still con la Miss Maglietta Bagnata in carica mentre, a decretare la vincitrice, sarà una giuria di imprenditori, sportivi e giornalisti.

Ai giurati l’arduo compito di stabilire chi, tra le partecipanti, supererà le 5 fatidiche prove della doccia, della gravità, della vasca, della fotografia, la prova veejay ed infine il confronto con le due giurie, quella tecnica e quella popolare. Ad intervallare la serata, gags con il pubblico e la partecipazione di ospiti dello spettacolo non mancherà l’ironia del "cantadoccia" e la partecipazione di miss coinvolte in corso d’opera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento