rotate-mobile
Manifestazioni Zona Fiera

"Note di Natale", spettacolo e musica per tutta la famiglia

Lunedì 8 dicembre alle ore 16.30, è di scena al Mulino di Amleto Teatro di Rimini NOTE DI NATALE, primo appuntamento OFF interamente dedicato ai più giovani, con La Combriccola dei Lillipuziani e la Banda Giovanile Città di Rimini, diretta dal Maestro Renzo Angelini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Lunedì 8 dicembre alle ore 16.30, è di scena al Mulino di Amleto Teatro di Rimini NOTE DI NATALE, primo appuntamento OFF interamente dedicato ai più giovani, con La Combriccola dei Lillipuziani e la Banda Giovanile Città di Rimini, diretta dal Maestro Renzo Angelini. Un pomeriggio di musica e spettacolo, durante il quale i bambini avranno la possibilità di essere non solo spettatori ma anche protagonisti. Si parte con Beppe Chirico, Matteo Giorgetti e Emanuele Tumulo che si esibiranno in numeri di magia, giocoleria e destrezza, mentre 30 dei giovani musicisti che compongono l'ensamble, di età compresa tra i 9 e i 13 anni, eseguiranno un concerto dal vivo di fiati e percussioni.


Dopo la merenda, i bambini potranno partecipare a un laboratorio guidato da Giacomo de Paoli, per realizzare piccoli strumenti musicali, con i quali avranno l'opportunità straordinaria di esibirsi insieme alla Banda in una jam session finale. Un'occasione per avvicinare i più piccoli alla musica e al teatro, e per trascorrere un pomeriggio di festa con la famiglia.


Prenotazione obbligatoria e informazioni a info@mulinodiamletoteatro.com

MULINO DI AMLETO TEATRO - Via del Castoro 7 - Grotta Rossa - Rimini
tel. 0541/752056 - info@mulinodiamletoteatro.com
www.mulinodiamletoteatro.com
www.facebook.com/mulinodiamleto.teatro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Note di Natale", spettacolo e musica per tutta la famiglia

RiminiToday è in caricamento