Molo Street Parade e Notte Rosa: ecco l'ordinanza del Comune

L'Amministrazione Comunale ha disposto per la manifestazione "MOLO STREET PARADE", che si terrà nella serata tra sabato 30 giugno e domenica 1° luglio 2012, la non applicazione del limite di durata delle manifestazioni

Con propria ordinanza, l’Amministrazione Comunale ha disposto per la manifestazione "Molo Street Parade", che si terrà nella serata tra sabato 30 giugno e domenica 1° luglio 2012, la non applicazione del limite di durata delle manifestazioni a carattere temporaneo (come definite dall'art. 2 punti D) ed E) del Regolamento Comunale per la tutela dall'inquinamento acustico), limitatamente alla zona della banchina del porto canale - via Destra del Porto - dal pubblico esercizio "La Iole" al pubblico esercizio "Rockisland".

Ugualmente dicasi, ma in ordine a tutto il territorio comunale, ad esclusione delle aree particolarmente protette (aree destinate ad attività sanitaria di ricovero e cura, nonchè ad attività scolastica di ogni ordine e grado), per "La Notte Rosa" che si terrà nelle serate/nottate di venerdì 6 luglio su sabato 7 luglio e di sabato 7 luglio su domenica 8 luglio. Restano confermati i limiti per le emissioni sonore stabiliti dal Regolamento Comunale per la tutela dall'inquinamento acustico. L'ordinanza è direttamente consultabile sull'albo pretorio on-line e sul sito internet Comune di Rimini www.comune.rimini.it / atti e regolamenti/ordinanze determine delibere/attività economiche. 

Il 30 giugno  un chilometro di porto canale si trasformerà nel più grande locale d'Italia a cielo aperto dove i deejay si uniranno ai pescatori per servire sui loro "piatti" musica e sardoncini. Su dieci pescherecci ormeggiati si alterneranno 50 Dj, da Skin degli Skunk Anansie a Luca Agnelli, da Filippo Nardi a DJ Aladyn di radio Deejay. E ancora Ciuffo, Cirillo, Ricky Montanari, Relight Orchestra e tanti altri, faranno ballare con musica rock, techno, afro, house, liscio e chill out. La movida allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare per il nuovo grande evento firmato 'Rimini'.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento