menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte Rosa 2012, è spettacolo su tutta la riviera romagnola

Non è stata di certo la pioggia, caduta dal primo pomeriggio fino a sera, a intimorire le centinaia di migliaia di persone che hanno affollato la riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio fino a Cattolica

Non è stata di certo la pioggia, caduta dal primo pomeriggio fino a sera, a intimorire le centinaia di migliaia di persone che hanno affollato la riviera Romagnola, dai Lidi di Comacchio fino a Cattolica, per festeggiare la Notte Rosa 2012. Il traffico intenso sull'autostrada A14 direzione sud e sulla statale Adriatica già dal primo mattino, il sold-out delle prenotazioni negli alberghi sul litorale, la vendita massiccia di magliette, cappellini e gadget rigorosamente di colore rosa davano l'idea di come anche l'edizione di quest'anno riscuotesse quantomeno lo stesso successo degli anni passati.

TUTTI GLI EVENTI A RIMINI E RICCIONE

TUTTI GLI EVENTI A CESENATICO


TUTTI GLI EVENTI A CERVIA-MILANO MARITTIMA

Qualche problema solo a Milano Marittima a causa del mare mosso: per motivi di sicurezza lo spettacolo Fous de Bassin (“pazzi dell’acqua”), della compagnia francese Ilotopie, è stato sospeso. Il mare rappresenta infatti lo speciale palcoscenico dello spettacolo acquatico e pirotecnico che, dopo le Olimpiadi di Sidney e il lancio della nuova Fiat 500, è a Milano Marittima per celebrare con effetti speciali il centenario della Città giardino. È confermato lo spettacolo di questa sera, alle 23, sul filo dell’acqua nella striscia di mare antistante la spiaggia libera di Milano Marittima.

La luna piena, e d'altra parte "The pink side of the moon" era uno degli slogan di questa Notte Rosa 2012, ha fatto da cornice al mega concerto di Radio Bruno in piazza Costa a Cesenatico, con l'esibizione di tanti artisti: dai Sohnora ad Antonino, da Emma fino ad arrivare agli intramontabili Nomadi. A Bellaria migliaia le persone in centro che poi si sono spostate in zona molo dove era in programma il concerto di Francesco Renga, per poi continuare fino a notte fonda con la musica di Morgan.

Risate a Riccione con lo spettacolo di Paolo Cevoli, mentre a Misano Adriatico il clou è stato rappresentato dal concerto di Arisa. A Cattolica Samuele Bersani ha giocato 'in casa', anche se come al solito il 'centro' della Notte Rosa si è tenuto certamente a Rimini, con una serie di eventi fin dal primo pomeriggio, culminato con il concerto di piazzale Fellini con la musica di Giorgia.

Lo spettacolo nello spettacolo è stato senza dubbio quello di mezzanotte: tutti in spiaggia a vedere i fuochi d'artificio! Da Comacchio a Cattolica, 25 postazioni che allo scoccare della mezzanotte hanno dato il via ad un emozionante spettacolo per grandi e bambini, appuntamento imperdibile de La Notte Rosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento