Anche la sorella di Belen a Beautiful Fashion Night. Negozi aperti tutta la notte

L'evento moda e spettacolo si terrà, per il quarto anno consecutivo, a Riccione in piazzale Ceccarini, antistante il Palazzo del Turismo con inizio alle ore

La magica serata che aprirà le porte all’estate riccionese si chiama Beautiful Fashion Night. L’evento moda e spettacolo si terrà, per il quarto anno consecutivo, a Riccione in piazzale Ceccarini, antistante il Palazzo del Turismo con inizio alle ore. Presentato dalla statuaria Elena Santarelli, vedrà inoltre presente in passerella altri volti noti del mondo dello spettacolo. Appuntamento lunedì, a partire dalle ore 18.

Ci sarà Laura Barriales, (volto noto di Rai 2 dove conduce la trasmissione Mezzogiorno In Famiglia), che sfilerà a Riccione indossando i bellissimi costumi di Stress e Cecilia Capriotti che, dopo il successo riportato nel film di Woody Allen “To Rome With Love”,  indosserà in passerella gli abiti di alta moda di Impero Couture. Confermata sul palcoscenico di Beautiful Fashion Night anche  Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Tredici aziende a oggi già confermate, di cui: sei di beachweare: Cosabella, Golden Beach, Parah, Domani by Stress, Seduzioni Diamond. Quattro di pret-a-porter.: Clips, Donatella Via Roma, Kartika-Fashion, Rosanna Alpi. Una di alta moda: Impero Couture. Due di gioielli: Scaroni e La Gioja Atelier, una di accessori per la moda: Rosyemme.

La serata inizierà con la moda dedicata al mare, proseguirà con l’entrata in scena di un’orchestra che suonerà dal vivo per le sfilate di pret-a-porter e chiuderà con i capi di alta moda. Appuntamento, dunque, a Riccione, dove l’evento potrà essere seguito gratuitamente da tutto il pubblico presente e i negozi del centro saranno aperti tutta la notte. L'evento moda Beautiful Fashion Night è organizzato da PD Video Production di Carpi (MO) in collaborazione con l'Assessorato al turismo del Comune di Riccione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Coronavirus, nuovo decreto fino al 5 marzo: divieto di ricevere più di due persone in casa

Torna su
RiminiToday è in caricamento