rotate-mobile
Manifestazioni Riccione

Il "Riccione Bike-fest Ri-City" ha fatto il pieno, in oltre 300 sui pedali

Hanno partecipato più di 300 persone alla prima ciclo-pedalata del "Boulevard dei Paesaggi": in tanti hanno riscoperto percorsi verdi e sentieri ciclabili sconosciuti

Oltre 300 i partecipanti alla prima ciclo-pedalata del "Boulevard dei Paesaggi" di domenica scorsa. Tanti i bambini, i ragazzi e le famiglie che hanno approfittato della giornata di bel tempo, dopo due rinvii per la pioggia, per riappropriarsi di percorsi verdi e sentieri ciclabili sconosciuti ai più.
 
La biciclettata è partita alle 14.30 dal Castello degli Agolanti per poi terminare all’ex Macello comunale dove si è conclusa la terza edizione di Artshow,  promossa dall'Associazione culturale Smart, in collaborazione con il Comune di Riccione, e RiCity. Artisti nazionali e internazionali si sono sfidati a colpi sulle pareti dell’ex mattatoio. Nomi come Enko4, Blef e Grom dopo aver lavorato nei primi giorni di maggio, hanno terminato i lavori all’ex mattatoio, trasformandolo, per l'occasione, in spazio alternativo di cultura e arte underground.

Il pomeriggio di domenica, si è chiuso, come da programma, con una festa collettiva dedicata alla creatività, al live painting e al talento.
Ideata dall'Associazione culturale RiQuadro, la pedalata RiCity rientra nel carnet degli appuntamenti di  Riccione 90. Lo spazio dell’ex Macello comunale è stato interamente messo in sicurezza dalle associazioni di volontariato riccionesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Riccione Bike-fest Ri-City" ha fatto il pieno, in oltre 300 sui pedali

RiminiToday è in caricamento