Una Pasqua davvero eccezionale per Riccione 90

Riccione continua a posizionarsi come meta preferita per le vacanze degli italiani, lo testimoniano i risultati di affluenza ai due grandi eventi che si sono tenuti nella Perla Verde

Riccione continua a posizionarsi come meta preferita per le vacanze degli italiani, lo testimoniano i risultati di affluenza ai due grandi eventi che si sono tenuti nella Perla Verde durante il weekend pasquale, a partire da Riccione Preview, continuando con il sofisticato picnic in villa del giorno di pasquetta. La città romagnola è già pronta  ai grandi arrivi dei mesi estivi e si prepara ad un altro mese straordinario all’insegna di eventi di Riccione 90.
 
RICCIONE PREVIEW “RICCIONE FASHION BOULEVARD” – Il Futuro Adesso (edizione 2012) -
Si è rinnovato l’appuntamento con “Riccione Fashion Boulevard”. CNA Federmoda con la regia di Roberto Corbelli ha riproposto, rivisitandolo, come momento di apertura di Riccione Preview, l’evento che tanto aveva entusiasmato il pubblico di viale Ceccarini nella primavera scorsa. CNA Federmoda ha messo in campo una vera e propria produzione foto-cinematografica per presentare le proposte moda di stilisti di grande tendenza selezionate con la collaborazione di alcune delle più raffinate boutique di Riccione. Modelle e modelli hanno sfilato direttamente in mezzo al pubblico che affollava il centro di Riccione su un red carpet appositamente installato per l’occasione in viale Ceccarini. Archiviata l’apertura di Riccione Preview 2012, CNA Federmoda si prepara al prossimo appuntamento, un wokshop ed una mostra sulle tendenze moda per la primavera/estate 2013 in collaborazione con Zoomonfashiontrends, in programma per il 24 aprile prossimo.

SUCCESSO DI PUBBLICO OLTRE LE ASPETTATIVE ANCHE PER EN JARDIN, l’iniziativa  chic ospitata da Villa Mussolini. L’aria frizzante non ha fermato le tantissime famiglie e giovani che hanno deciso di passare un lunedì di Pasquetta diverso. Più di mille persone durante l’arco di tutta la giornata hanno varcato la soglia della villa, calandosi in una magica atmosfera suggestiva; oltre trecento le persone che stese le coperte a terra, si sono accinte a consumare il pranzo di pasquetta en plain air, in un bellissimo mosaico di colori, suoni e profumi.

Tra gli ospiti graditi anche Linus, che da riccionese, partecipa sempre volentieri ad iniziative di spessore e divertenti. Chi ha sorpreso di  più è stato Carlo Cracco, volto noto della cucina italiana, reso celebre anche dalla trasmissione Masterchef Italia, che ha deciso di fare una propria sorpresa pasquale, aggirandosi tra lanterne,  panieri da picnic e note musicali dei gruppi presenti. La scelta di un evento eco chic è stata vincente per l’Amministrazione Comunale, che ha creduto possibile creare un appuntamento divertente, sano, e molto apprezzato dai bambini, famiglie e visitatori tutti. Una Pasqua davvero eccezionale quella di Riccione 90, che apre la strada ad una primavera davvero indimenticabile all’insegna del divertimento, dello sport e della cultura, partendo già con un evento da numeri da capogiro, il Beach Line Festival, in apertura il 10 aprile 2012.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento