Concerto degli auguri e premi al talento

Venerdì 22 dicembre, alle 21, al cinema Teatro Astra di Misano si svolgerà il tradizionale momento della cerimonia degli Auguri da parte dell’Amministrazione Comunale alla cittadinanza.
A partire dalle ore 21 si svolgerà l’appuntamento con il saluto del Sindaco alla città. Nell’occasione, come tradizione, verranno consegnati gli attestati di merito ai misanesi che si sono distinti per la loro attività durante l’anno.

Saranno infatti premiati dal Sindaco Stefano Giannini, Marisol e Giuseppe Fusco per gli importanti risultati ottenuti nello Sport Pattinaggio Artistico, Anna Maria, Carla e Ivana Tacchi per la passione e l’impegno che ogni anno mettono nell'esposizione di Presepi Natalizi nelle vie di Misano Adriatico, a Francesco Cecchini Campione del Mondo di Flat track 2017, A Giorgia Cancellieri Campionessa Italiana e Vice Campionessa Mondiale di Beach tennis 2017.
Nell’occasione sarà consegnata anche una targa ricordo ai dipendenti comunali prossimi alla pensione.

Sucessivamente, si svolgerà il concerto degli auguri con l’esibizione del coro Gospel The new Jesus' Starlights gospel choir & orchestra.
Il coro è composto da musicisti/docenti professionisti e cantanti/coristi (alcuni di essi sono anche docenti di canto) provenienti da tutta la Romagna. Con loro la cantante afro-americana Sherrita Duran.
Il coro è membro ufficiale per la provincia di Forlì-Cesena del coro gospel nazionale italian gospel choir (www.italiangospelchoir.it).
Il repertorio è prevalentemente gospel contemporary (con influenze jazz, soul, funky, rithm'n blues) di artisti di fama internazionale (Kirk Franklin, I. Houghton, ecc…) con brani natalizi (White Christmas versione swing, Oh Happy Day, Amazing Grace….)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il mondo dell'arte entra in hotel: in mostra da Warhol a Schifano

    • Gratis
    • dal 22 ottobre 2019 al 25 ottobre 2020
    • Admiral Art Hotel
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RiminiToday è in caricamento