Venerdì, 30 Luglio 2021
Eventi

Misano sarà invasa da oltre 5.000 Spartani

L'evento è organizzato da InnovAction 11, che su Misano si avvale della collaborazione della Fondazione aMisano e del Patrocinio dell'amministrazione comunale

Continua il processo di destagionalizzazione voluto dall'Amministrazione rinforzando il binomio tra sport e turismo. Dopo i quasi 160mila che hanno preso parte alla tre giorni del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP, Misano ospita un altro grande appuntamento di sport che porta in città oltre 5.000 atleti con relative famiglie e compagnie, provenienti da tutta Europa.
Si calcola che una presenza minima di 2 giorni a nucleo. La formula della Spartan Race prevede due categorie e si gareggerà dalle 9 di mattina in poi. La categoria "Super" di 13 e più chilometri prevede l'attraversamento di 21 e più ostacoli (partenza la mattina a scaglioni di 250 atleti). La seconda categoria, la "Sprint" prevede 5 e più chilometri con 15 e più ostacoli. E' inoltre prevista una "Spartan Junior" dedicata ai più piccoli (dai 4 anni in su) che si svolgerà dalla mattina alle 10,30 al Parco Mare Nord con un percorso di 750 metri con 10 ostacoli da svolgere più volte a seconda dell'età. Chiunque si può iscrivere direttamente sul luogo. Il costo dell'iscrizione è di 20 euro. L'evento è organizzato da InnovAction 11, che su Misano si avvale della collaborazione della Fondazione aMisano e del Patrocinio dell'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano sarà invasa da oltre 5.000 Spartani

RiminiToday è in caricamento