Miss Chirurgia estetica, vince una 45enne di Pesaro

Pesare, 45 anni, fisico perfetto: ma con qualche ritocchino. E' Sabrina Cermaria la 'Miss Chirurgia Estetica 2011', eletta in una affollata serata al Beach Café di Riccione. A decretare il successo una giuria di esperti

Pesare, 45 anni, fisico perfetto: ma con qualche ritocchino. E’ Sabrina Cermaria la 'Miss Chirurgia Estetica 2011', eletta in una affollata serata al Beach Café di Riccione. A decretare il successo una giuria composta da un gruppo di chirurghi estetici, si è dichiarata 'rifatta' al naso, grazie ad un perfetto intervento di rinoplastica.



La signora ha modellato il suo corpo con vent’anni di palestra. Alta 1.70, capelli castano scuro e occhi verdi, Sabrina era approdata alla serata con già addosso la fascia di Miss Peeling chimico, aggiudicandosi poi anche la terza edizione del concorso dedicato alla chirurgia estetica.

Le prove consistevano prima nello sfilare in abito da sera, poi in costume da bagno. Aggiudicati anche altri titoli ‘minori’: Angela Pradella, di Mirandola (Modena), è Miss siliconata; Mirella Mazzotti, di Bologna, Miss lifting generale viso; Cristina Roncalli, di Malgrate (Lecco), Miss Botulino; Luisa Livatino, di Milano, Miss blefaroplastica; Mary Piscitelli, di Novara, Miss rinoplastica; Franca Salerno, di Milano, Miss plastica lipolifting; Sonia Martines, di Napoli, e Claudia Fambrini, di Camaiore, Miss mastoplastica additiva; Maria Costanza Melandri, di Ravenna, Miss profiloplastica ai piedi; Marcella Moreno, di Riccione, Miss Misonorifattatantevolte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento