Miss Italia, a Rimini in 50 in gara per Miss My Special Car Show 2012

Sono cinquanta le ragazze che saranno in gara nelle prossime selezioni ufficiali di Miss Italia 2012 che si svolgeranno nell’ambito di My Special Car Show

Silvia Renzini

Sono cinquanta  le ragazze che saranno in gara  nelle prossime selezioni ufficiali di Miss Italia 2012 che si svolgeranno nell’ambito di My Special Car Show, il più grande evento europeo interamente dedicato alle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera da venerdì a domenica. Cinquanta bellezze provenienti da tutta la regione e fra loro quattordici rappresenteranno la provincia di Rimini. Tra le prime 20 ragazze più votate una giuria sceglierà poi la vincitrice.

Si tratta di Jenny e Jasmine Arcangeli di San Giovanni in Marignano; Letizia Rinaldi ,Anastasia Ponomarenko, Alice Lottici e Martina Montanari di Riccione; Silvia Carosini, Alessia Villella, Caterina Righetti, Giulia Mussoni, Silvia Renzini, Alissa Zammarchi di Rimini; Daniela Damato di Morciano di Romagna e Martina Di Martino di Sant’Arcangelo di Romagna.  

Due gli appuntamenti dedicati alla bellezza italica di Miss Italia,che si svolgeranno sul grande palco spettacoli allestito nell’Agorà Hall Sud di Rimini Fiera.  Il primo è fissato sabato, a partire dalle ore 14, con un casting per le future reginette di bellezza. A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Sportiva 2012” - iniziativa riservata a coloro che si distinguono dalle altre non solo per la loro avvenenza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico - valida per il titolo di Miss Italia Sport, al quale possono concorrere le ragazze iscritte a una federazione sportiva, a un’associazione o che fanno parte di una squadra.

Domenica ,sempre  dalle ore 14, prenderà il via il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle e momenti d’animazione, durante il quale,un’attenta giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2012”, titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia.

Lo stesso giorno verrà assegnato anche il premio speciale di “Miss My Special Car Web 2012”, attribuito dagli internauti,che attraverso una gallery fotografica composta dalle foto di  cinquanta aspiranti Miss e  pubblicata sulla pagina Facebook della manifestazione, hanno potuto e potranno esprimere fino alle 24.00 di Venerdì 30 Marzo,la propria preferenza tramite un semplice “mi piace”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento