Miss Italia, prima tappa Rimini: sei nostrane al casting finale

Ventiquattro le Miss provenienti da tutte le città dell'Emilia Romagna, erano in gara per conquistare le fasce di bellezza che permettevano di accedere il 20 Dicembre a Roma al Casting Finale

Si e svolta sabato scorso all’ ICE VILLAGE di Rimini, la selezione del Concorso Miss Italia per l’elezione delle candidate al titolo di 1° Miss 2013. Ventiquattro le Miss provenienti da tutte le città dell’Emilia Romagna, erano in gara per conquistare le fasce di bellezza che permettevano di accedere il 20 Dicembre a Roma al Casting Finale,dove fra le ragazze in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, usciranno le finaliste che si giocheranno a Capodanno il titolo nazionale di “Prima Miss Dell’anno 2013”.

La manifestazione di Miss Italia, che è andata in scena presso l’area spettacoli dell’Ice Village(la grande struttura dedicata al pattinaggio sul ghiaccio, situata al Porto di Rimini), ha assegnato sei titoli,di cui due regionali quelli di “1° Miss 2013 nomination Romagna” e “1° Miss del 2013 nomination Emilia” . Dopo le sfilate di rito davanti al pubblico, la giuria ha assegnato il riconoscimento di “1° Miss 2013 nomination Romagna” a Beatrice Bozzuto 19 anni di Cesena, studentessa alta 1.80, capelli castani, occhi marroni, con la passione per il Kick Boxing, il calcio e che ama cucinare.

L’altra fascia regionale quella di “1° Miss del 2013 nomination Emilia” è andata invece a Federica Giuliano 22 anni di Reggio Emilia, studentessa che vuole diventare manager,alta 1.71, capelli biondi e occhi verdi. Federica già Miss Reggio 2011 e finalista nazionale a Miss Italia,si definisce schietta,timida e permalosa. Altri titoli sono andati alla reggiana Amanda Beneventi,(Miss Ice Village Rimini),18 anni di San Martino in Rio,studentessa,alta 1.77, castani e occhi azzurri,gioca a Rugby e si mantiene in forma praticando Jogghing e ad Ilaria Alfonso (Miss Rocchetta Bellezza) 21 anni di Carpi,giocatrice di pallavolo per la Polisportiva Limidi,alta 1.78,capelli e occhi castani.

Infine a Erica Ruini studentessa 18enne di Casalgrande, capelli castani e occhi verdi, alta 1.78,è stata consegnata exequo con la riminese Caterina Righetti 21 anni, capelli biondi, occhi verdi ed un futuro da avvocato,la fascia di Miss Wella Professionals. Con la manifestazione dell’Ice Village,si sono aperte quindi le selezioni per la 74° edizione di Miss Italia e per informazioni ed iscrizioni basta contattare Mirka Fochi, responsabile regionale di Miss Italia ai n°0521 64.72.75 o 331.81.61.523 o inviare una e-mail a mirka.fochi@gmail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento