rotate-mobile
Eventi Misano Adriatico

Eletta a Misano Adriatico "Miss Mamma Italiana"

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

A pochi giorni dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, sono ripartite in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Lo scorso fine settimana, al “Calypso Beach” di Misano Adriatico, organizzata da Te.Ma Spettacoli. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con gli abiti della stilista Denise Maretti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria, presieduta dalla vice Ccomandante della Capitaneria di Porto Provinciale Rosamarina Sardella, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana - Calypso Beach”, Ilaria Giorgini, 33 anni, tecnico di radiologia medica, di Falconara Marittima (Ancona), mamma di Gaia di 6 anni.

Altre le mamme premiate, che insieme ad Ilaria, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017": fascia di “Miss Mamma Italiana Dolcezza” per Eleonora Belbusti, 31 anni, bancaria, di Senigallia (Ancona), mamma di Davide e Bianca, di 9 e 4 anni. Alla 44enne Vanessa Lallo la fascia di “Miss Mamma Italiana Sorriso”: si tratta di una restauratrice bolognese, mamma di Matteo e Mia, di 8 e 4 anni.

Fascia di “Miss Mamma Italiana Glamour” Evelin Donelli, 36 anni, commessa, di Reggiolo (Reggio Emilia), mamma di Mary di 7 anni. Fascia di "Miss Mamma Italiana Radiosa” a Fatina El Achir, 40 anni, sarta di alta moda, di origini marocchine, residente a Cavriglia (AR), mamma di Jasmin e Mattia, di 9 e 6 anni. Il titolo di “Miss Mamma Italiana Solare” è stato assegnato a Elena Toffaretti, 45 anni, collaboratrice scolastica, di Verona, mamma di Stella di 10 anni; mentre quello di “Miss Mamma Italiana in Gambe” a Oretta Bertone, 42 anni, casalinga, di San Clemente (Rimini), mamma di Alessandra e Annamaria, di 23 e 18 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Lorena Battaglia, 50 anni, operaia, di Massa Lombarda, mamma di Elisa di 17 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e patron del concorso e da Fabiola Cuccagna “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta a Misano Adriatico "Miss Mamma Italiana"

RiminiToday è in caricamento