Due riminesi protagoniste di "Mamme in Moda" a Castrocaro Terme

Hanno sfilato Alessia Gnatyuk, di Rimini e Romina Migliarini, di Santarcangelo di Romagna, entrambe "Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2017"

C'erano anche due riminesi a "Mamme in Moda", evento legato a “Miss Mamma Italiana” (il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione), che siè svolto domenica a Castrocaro. Protagoniste dell’evento sono state le mamme vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi e le Pre Finaliste dell’edizione in corso del concorso, le quali nell’ambito di un pomeriggio di spettacolo, hanno sfilato con gli abiti dell’atelier di Denise Maretti, coi capi spalla della pellicceria Magnani e con gli abiti da sposa di Califa.

Hanno sfilato Alessia Gnatyuk, di Rimini e Romina Migliarini, di Santarcangelo di Romagna, entrambe “Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2017”. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti Patron del concorso e dalla forlivese Barbara Semeraro vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospiti d’onore, l’aretina Paola Poggioni, neo eletta “Miss Nonna 2016”; Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015” e Gianluca Ceccherini “il Babbo più Bello d’Italia 2013” (anche questi concorsi sono una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli). Quest’anno Te.Ma Spettacoli ha dato inizio alla collaborazione con “M2 Pictures” e “Italian Iternational Film”, per la promozione del film “Bad Moms – Mamme molto cattive” in uscita in tutti i cinema italiani, il prossimo 12 ottobre. Per l’occasione, a Castrocaro Terme, è stato distribuito al pubblico materiale promozionale del film.

Te.Ma, oltre a offrire visibilità al film attraverso tutti i suoi canali di comunicazione e un’intensa attività social, organizzerà, in collaborazione con M2 Pictures e Italian International Film, delle serate per le mamme che prevedranno delle proiezioni in anteprima in alcuni cinema selezionati di “Bad Moms – Mamme molto cattive” e altri eventi. “Bad Moms – Mamme molto cattive”, che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un’esilarante “girl power movie” diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”). 

Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Continua la galoppata dei nuovi contagiati, alunni della materna in quarantena

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento