menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Mamme in moda": serata con sfilata a Riccione

Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, si è tenuto a Riccione, all'Hotel Union, la serata spettacolo denominata "mamme in moda". All'evento, sono intervenute mamme emiliano romagnole, marchigiane e venete, vincitrici di fascia nazionale dell'anno 2016 e degli anni precedenti, del concorso "Miss Mamma Italiana" (marchio registrato), giunto alla 24esima edizione e riservato alle mamme dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la categoria "Gold2.

Nel corso della serata, le mamme Madrine hanno sfilato con i capi dell'Atelier di Denise Maretti ed i costumi Marette, a rappresentare la Nazionale di Calcio di "Miss Mamma Italiana", alcune mamme "atlete" capitanate dalla romagnola Cristina Pezzi (il capitano della Nazionale di calcio di Miss Mamma Italiana). L'evento, di cui è Patron Paolo Teti, èstato condotto da Barbara Semeraro "Miss Mamma Italiana sponsor Top 2016".

La prossima selezione del concorso, in Romagna, è in programma in provincia di Ravenna, sabato 12 novembre, per partecipare l'unio requisito è quello di essere mamme ed avere un'età compresa tra i 25 ed i 55 anni, le iscrizioni sono gratuite. Per informazioni, contattare la segreteria del concorso, al numero 0541 344300. Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento