Miss Over a La Spiaggia delle Donne

Torna in Romagna a “La Spiaggia delle Donne” – Bagno Adolfo 97, con una selezione spettacolo tutta da vedere e gustare a Riccione, il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour 2012”

Torna in Romagna a “La Spiaggia delle Donne” – Bagno Adolfo 97, con una selezione spettacolo tutta da vedere e gustare a Riccione, il  “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour 2012”. Giovedì, primo giorno d’estate, all’interno dell’elegante e raffinata location de la “Spiaggia delle Donne”, Bagno Adolfo-Spiaggia 97, grande kermesse tutta al femminile per questa gustosa tappa, del “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour-20esimo anno”. Battuto, ovviamentein bellezza, il caldo portato da Scipione l’Africano da queste belle e fantastiche signore che hanno vinto nelle varie categorie:

- MISS OVER BABY (dai 29 ai 39 anni di età) – Patrizia MANINI – Nata a Cevio il 7 ottobre 1975, res.te a Gambaronio Ticino, una bella infermiera bionda, mamma di due figli che si è divertita tanto in vacanza nella Perla Verde, ed ha voluto concretizzare questi giorni con un successo a Miss Over Baby.

- MISS OVER ANTA (dai 40 ai 49 anni di età) – Costanza CARUSO – Era sicuramente la più bella tra le 20 Signore che si sono presentate ieri pomeriggio all’ora del the sulla passerella riccionese. Classe 1967, mora riccia con grandi occhi azzurri, la vercellese, impiegata, ha sbaragliato il campo. Perizoma rosso da fare paura, un fisico perfetto e tutti 10 in pagella. Brava Costanza e benvenuta alla finalissima di Miss Over 2012-20esimo anno.

- MISS OVER 50 (dai 50 ai 59 anni di età) – Anna ZHOSLOVA – Signora nata in russia, con mezzo secolo di vita ormai alle spalle. Due grandi occhi e un viso da ragazzina, corpo perfetto, questa signora russa sposata ad un riccionese con una nazionalità italiana in tasca, è una bella mamma che ha portato a casa una fascia davvero meritata.
 
- MISS OVERISSIMA (dai 60 anni di età in su) – Rina NICOLUSSO – Tra le 10 nonne presenti in passerella, Rina da Schio, classe 1924, pensionata, ha fatto davvero faville….in ogni senso. Rossetto rosso ben evidenziato sulle labbra, tanta eleganza in corpo, una voglia matta di piacere e piacersi nonostante l’anno di nascita (1924). Insomma Rina che inizialmente non voleva partecipare….alla fine ci ha preso gusto e ha fatto il pieno di voti.

Come sempre, nel corso della selezione a La Spiaggia delle Donne a Riccione, durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione della giuria, è stato mantenuto lo show dedicato al sexy fashion delle Miss Over, titolato  “Intimamente Miss Over”, lo spaccato che racconta per quadri i primi 70 e passa anni di vita di nylon e seta (bikini) e ai 31 anni del tanga come descritto in apertura di comunicato.

Le tante concorrenti, le Signore in gara, anche per questo 19esimo anno di Miss Over, hanno sfilato vestite solo di pelle tanga, nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro uno spettacolo nello spettacolo. Soprattutto per la giuria e i maschietti presenti a “La Spiaggia Delle Donne” che ha scelto chi nelle varie categorie è stato ammesso alle finali nazionali del prossimo ottobre 2012, ovviamente al Baia Flaminia Resort di Pesaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento