rotate-mobile
Eventi Riccione

Il Palazzo del Turismo di Riccione ospiterà il concorso di bellezza Miss Over

Durante le serate verranno raccolti fondi a scopo benefico a favore della Unione italiana lotta alle distrofie muscolari. La finale andrà in onda sulle reti Sky

Sarà il palazzo del Turismo di Riccione ad ospitare il 23 e 24 ottobre il concorso di bellezza Miss Over giunto quest’anno alla 23esima edizione . Oltre un centinaio le concorrenti in gara, provenienti da ogni parte d’Italia, che sfileranno per aggiudicarsi la fascia delle donne più belle dopo i 50 anni dì età.  A presentare le serate sarà il patron del concorso Elio Pari affiancato dalla incursioni dell’imitatore e cabarettista  Carlo Frisi nelle vesti di Papa Francesco e da altri personaggi del mondo dello spettacolo. Durante le serate verranno raccolti fondi a scopo benefico a favore della Unione italiana lotta alle distrofie muscolari. La finale andrà in onda sulle reti Sky.

Il concorso di bellezza di Miss Over, che dal 1996 al 2008, si è svolto durante i mesi estivi “ quest’anno viene proposto a Riccione alla fine del mese di ottobre – afferma l’assessore al Turismo Claudio Montanari – con l’intento di portare benefici alle attività economiche della città in un periodo tradizionalmente di minore affluenza turistica. Le due serate di Miss Over si agganciano nell’arco della settimana ad una convention dedicata al settore della cosmesi e ad un altro importante appuntamento, entrambi al Palazzo dei Congressi, per complessivamente 3400 congressisti. La nostra offerta turistica deve svincolarsi da una stagionalità legata all’estate per offrire in ogni periodo dell’anno una capacità attrattiva stimolante e significativa con il contributo del pubblico e del privato, ed è proprio questo l’obiettivo dell’Amministrazione Comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palazzo del Turismo di Riccione ospiterà il concorso di bellezza Miss Over

RiminiToday è in caricamento