Riccione ha la sua Miss 2013: è Samantha Lorella Schena

Si chiama Samantha Lorella Schena, 20 anni, di Carpi (Modena), ed è stata proclamata Miss Riccione 2013, sul palco spettacoli di Piazzale Roma, dall’Assessore al turismo Simone Gobbi

Il podio di Miss Riccione 2013

Si chiama Samantha Lorella Schena, 20 anni, di Carpi (Modena), ed è stata proclamata Miss Riccione 2013, sul palco spettacoli di Piazzale Roma, dall’Assessore al turismo Simone Gobbi. La manifestazione, organizzata da Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Riccione, è iniziata già dal tardo pomeriggio quando sono arrivate a Riccone un gruppo di 30 ragazze, pronte a disputarsi  le fasce di bellezza in palio nella selezione serale.

Tutte sono state protagoniste delle prove live per l’allestimento delle coreografie e delle sfilate, seguite con curiosità  dai turisti, che rientravano dalla spiaggia. Alle 21.30 le ragazze di Miss Italia che sono state protagoniste della sigla d’apertura della manifestazione tempi,con movimenti coreografici sincronizzati e applaudite da una moltitudine di  persone, assiepate in Piazzale Roma. Lo Show di bellezza,è poi proseguito con le rituali sfilate con abiti da sera,body ufficiali ed una spettacolare sfilata di moda mare nello stile Miss Italia, interpretato dalle “aspiranti Miss”,che hanno dimostrato di stare in passerella come delle autentiche modelle di professione.

La nuova Miss Riccione,è risultata Samantha Schena, ragazza sportiva che pratica karate ed è iscritta F.E.K.D.A. Studentessa  alla facoltà di Giurisprudenza e con una forte passione per l’economia e la politica, è nata in Italia da mamma argentina e papà italiano. Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, si è classificata Marinella Di Giacomo, 21 anni, anch’ella di Carpi, sportiva sin da bambina, pratica pallavolo e calcio femminile . Elegante e sicura in passerella(lavora come modella), ha insidiato fino all’ultimo,la leadership della serata alla amica-concorrente.

Sul terzo gradino del podio è salita  Misneys Montes, ventenne di Cesena, studentessa ed aspirante modella, alta 1.74 capelli neri e occhi marroni, premiata con la fascia di Miss Wella Professionals, dai parrucchieri  ufficiali  dei saloni Paolo Perugini di Cattolica, Vanità di San Mauro a Pascoli, Luciana & Cinzia di Spadarolo, Sandro Style di Morciano e Marisa Tasini  di San Giovanni in Marignano. Infine il nuovo titolo di Miss Perla Verde è andato ad Alessia Cordi 17 anni di Tavullia ,studentessa del liceo scientifico a Riccione, alta 1.77, capelli biondi,occhi castani,che pratica a livello agonistico  l’equitazione,(ha vinto i campionati regionali di salto ostacoli e dressage). Tutte le ragazze premiate accedono alle finali regionali di Miss Italia in Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento