La Romagna ha la sua Miss: la 18enne riolese Erika Albonetti

La fascia di "Miss Romagna 2014" è stata assegnata al Bluebeach di Miramare. A sfilare una quarantina di miss, in rappresentanza di tutte le città della regione

La Romagna ha la sua miss. Si tratta di Erika Albonetti, già Miss Milano Marittima. Ha 18 anni ed è di Riolo Terme. Alta 180 centimetri, capelli e occhi castani, con la passione per la pallavolo e per sua definizione sensibile ed impulsiva, la giovane romagnola ha conquistato il passaporto per le fasi finali di Jesolo, che inizieranno domenica. La fascia di "Miss Romagna 2014" è stata assegnata al Bluebeach di Miramare. A sfilare una quarantina di miss, in rappresentanza di tutte le città della regione.

La speranza della 18enne è di superare il passaggio della commissione tecnica alle prefinali, per poi accedere  alla finalissima, che verrà trasmessa in diretta del 14 Settembre su La 7. Albonetti era già detentrice della fascia di “Miss Rocchetta Bellezza-Emilia Romagna”, titolo non cumulabile con quello di Miss Romagna2014. Rimesso in palio, è stato assegnato alla commessa 21enne riccionese Elis Mati (già miss Riccione), prima concorrente in classifica generale non in possesso di una fascia regionale. Nel corso della serata è stata premiata con il titolo regionale di “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2014” anche la diciottenne Gaia Zanini di Viadana, alta 175 centimetri, capelli biondi, occhi azzurri, studentessa che vorrebbe diventare anestesista.

Sono dodici le ragazze che rappresenteranno la pattuglia delle ragazze emiliano romagnole in partenza lunedì per Jesolo: Martina Reggiani di Luzzara “Miss Emilia 2014”; Erika Albonetti 18 anni di Riolo Terme “Miss Romagna 2014”; Matilde Silingardi  18 anni di Albinea “Miss Cinema Emilia Romagna 2014” ; Martina Quaranta 18 anni di Rimini“Miss Eleganza Emilia Romagna;l’italo-persiana Giulia Salemi 21 anni di Piacenza “Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2014”; la 20enne Giada Ormando di Bologna“Miss Miluna Emilia Romagna 2014” ; Federica Pattacini 18 anni di Albinea “Miss Cotonella Emilia Romagna 2014”; Gaia Zanini, 18 anni di Viadana “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2014”; Martina Torri 21 anni di Quattro Castella “Miss Kia Emilia Romagna 2014”; l’italo-albanese Elis Mati 21 anni di Riccione“Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2014; Ambra Macchini 19 anni di San Giovanni in Marignano “Miss Italia Curvy Emilia Romagna 2014” e Stefania Toma 20 anni di Modena,eletta a Roma “Prima Miss del 2014”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

Torna su
RiminiToday è in caricamento