rotate-mobile
Eventi Riccione

Miss Romagna: la finale in piazzale Ceccarini il 26 agosto

Per l'assessore al Turismo Claudio Montanari, "Riccione spinge e attira eventi a dimostrazione dell'appeal della città grazie all'attività di promozione commercializzazione portata avanti dentro e fuori i confini italiani"

Saranno una trentina le aspiranti miss Italia che concorreranno mercoledì 26 agosto alla finale di Miss Romagna. La giunta comunale nella seduta di mercoledì pomeriggio ha dato il via libera all’iniziativa che si svolgerà in piazzale Ceccarini. Una giuria composta dalla campionessa del mondo di pasticceria, la riminese Sonia Balacchi, giornalisti, professionisti e rappresentanti di comitati decreterà la reginetta che dovrà rappresentare il territorio romagnolo alla selezione di prefinale.

Oltre a  Miss Romagna, le ragazze si contenderanno anche i titoli di Miss Eleganza Ribkoff Emilia Romagna e Miss Compagnia della Bellezza Emilia Romagna. Alla serata intervallata da spettacoli di danzatrici acrobatiche e da una sfilata di abiti da sposa, sarà presente Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron del concorso.

Per l’assessore al Turismo Claudio Montanari “Riccione spinge e attira eventi a dimostrazione dell’appeal della città grazie all’attività di promozione commercializzazione portata avanti dentro e fuori i confini italiani. L’ospitalità di un evento come la finale di miss Romagna che abbraccia generazioni diverse, costituisce un tassello di valore nella direzione di marcia intrapresa da questa amministrazione che punta all’accoglienza tipica dei nostri operatori e della città tutta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Romagna: la finale in piazzale Ceccarini il 26 agosto

RiminiToday è in caricamento